DOMANDA Aiuto Acquisto Tastiera Gaming retroilluminata.

Pubblicità
hai richieste troppo complesse..il budget è abbastanza alto ma non c'è molto di quel che chiedi

LOL

Possibile che sul mercato non c'è una tastiera con tasti grandi per mani grandi e con la possibilità di illuminare a scelta i tasti che voglio io?

Budget illimitato trovo qualcosa?

Vedi la CM Storm Trigger,meccanica con piena retro-illuminazione ma limitabile sui WASD,tasti abbastanza spaziati (ho anch' io la questione delle mani) e poggiapolsi moooolto comodo.:ok:
Dovresti rientrare anche con il tuo budget

Io sarei orientato sulla Gigabyte Aivia K8100 V2, per il fatto dei tasti wasd retroilluminati non saprei.

Io sarei orientato sulla Gigabyte Aivia K8100 V2, per il fatto dei tasti wasd retroilluminati non saprei.
L' ho provata qualche mese fa da un amico a Londra e non mi è piaciuta molto.Esteticamente è notevole ma a livello di funzionalità è molto carente (ad alcuni punti a dir poco disfunzionale).Comunque è una tastiera con i switch a membrana e IMHO non adatta a chi ha mani grandi.Se poi ti piace il regolatore touch-and-slide tanto da spendere quasi 70€...beh...de gustibus...:look:

L'alternativa è Roccat Isku a 80 euro. La Gigabyte la trovo a 60 euro, per quella fascia di prezzo retroilluminata gaming non trovi nient'altro...:muro: Poi cosa non funziona della tastiera che è addirittura disfunzionale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro