DOMANDA Aiuto Acquisto Tastiera Gaming retroilluminata.

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
Salve ragazzi nel campo tastiere sono in crisi,sono in cerca di una tastiera da gaming che abbia alcuni requisiti:

1)Deve essere retroilluminata e deve avere la possibilità a scelta di retroilluminare solo i tasti che servono per il gioco wasd etc etc magari configurabili a piacere con qualche tool.
2)Deve avere una buona estetica senza entrare nel pacchiano
3)Deve avere tasti grandi e ben spaziati,in quanto ho la mano grande.

Per quanto riguarda il budget non vorrei superare i 130-140 euro.

Grazie Andrea

Ho visto la cooler master quickfire pro come è?A me sembra scomoda non avendo il poggiapolsi....

La apex è una buona tastiera?Posso spegnere alcuni tasti a piacimento?A me interesserebbe avere retroilluminati solo i tasti che utilizzo wasd barraspaziatrice ed i numeri.

La Razer blackwidow come è?

Ho visto la cooler master quickfire pro come è?A me sembra scomoda non avendo il poggiapolsi....

La apex è una buona tastiera?Posso spegnere alcuni tasti a piacimento?A me interesserebbe avere retroilluminati solo i tasti che utilizzo wasd barraspaziatrice ed i numeri.

La Razer blackwidow come è?
la quickfire pro è buona io la uso...del poggiapolso non sento necessità..cmq se poi serve i cinesi (o qualche altro shop) vendono i poggiapolsi in silicone...basta cercare.

SteelSeries - Gaming Keyboards - SteelSeries Apex Gaming Keyboard

la apex non è propriamente come la cerchi credo

le razer a me non piacciono...e son troppo costose per quel che offrono imho

Visto bello è,però è troppo grande dovrei tagliarlo....Il taito c'è anche in versione mini se lo taglio dite che si spella?

Sono un possessore di Steelseries QCK Heavy ( 450x400mm ). E' ottimo, fluido, non si zozza e non scivola. Un qck è un ottimo tappettino per il gaming. Vai tranquillo con quello.

Ragazzi per quanto riguarda le tastiere possibile che con un budget di ben 130 euro il cerchio di scelta sia così ristretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro