Aiuto acquisto scheda video

Pubblicità

legolas69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei prendere una scheda video nuova, ho scheda madre con slot agp x8, con un budget di 200-250€ che scheda mi consigliate?
Grazie

Mio sistema:
3,06 ht socket 478 fsb533
1giga ram
scheda madre Soyo p4x400 dragon ultra platinum edition

dovrebbero trovarsi tra poco sul mercato la 6800gs in versione AGP e credo che sia un buon acquisto. spero che il prezzo da noi rimanga intorno a quello dichiarato. altrimenti puoi cercare delle x800gto/pro oppure x850pro in versione agp.
se non riesci a trovare queste sui 200€ c'è la x800gt 256 MB AGP che, pur essendo una bella scheda, è però inferiore a tutte quelle che ti ho nominato prima.
altre schede sul nuovo in questo momento non me ne vengono in mente.

ciao

hai ragione, in un negozio vendono la 6800gs agp con 256mb ddr3 256bit e NV40 (si possono sbloccare pipe e vertex con questo chip) a 237€!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato questa scheda: ASUS V9999GT NVIDIA 6800GT.
Credete sia valida per mio sistema?
l'unico neo è che ha 128mb ddr3 (non 256), ha così tanta importanza?
credete che sia meglio che punti su schede che abbiano 256mb ddr3?

Se hai trovato la 6800GT con le DDR3 è osicuramente un ottimo acquisto in quanto nn conta molto la quantita d memoria ma la loro velocità e le DDr3 sono eccellenti da questo punto di vista. Quindi direi di andare con quella. La 6800gs è da prendere solo per il fatto delle DDR3, ma se la v9999gt ha gia le DDR3 allora prendi quella

insomma..., dipende anche dal prezzo al quale l'ha trovata la Asus.

sono sempre un pò scettico nei confronti di queste schede con strani incroci o mezze 6800gt.

ciao!!! spero ke nn vi dispiaccia se mi unisco qui, per nn creare nuovi topic, ank'io avrei bisogno di un vostro parere da esperti..... :help: :help:
volendo cambiare la skeda video (AGP) cn una + decente anke x i videogames vi kiedo:
- una ke nn superi i 70 € ??? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
- una ke nn superi i 120-150 € ??? :p :p :p
- una ke magari raggiunga max i 180 €. :chupachup :chupachup :chupachup
(cosi mi regolo in base a ciò ke i miei genitori vogliono spendere.... :lol: )

mi dite anke insieme al modello se magari si può "modificare" cn dei driver softmod, (tipo radeon 9500 o 9800 SE) o qualcosa di simile mantenendo la dissipazione standard??? :asd: :asd: ;) :asd: :asd:

la mia configurazione: P4 HT 2,80 ghz, 512 mb ram, HD 160gb, radeon 9600 SE della sapphire a 256 mb.

grazie mille davvero x i consigli ragazzi!!! ;) ;)

(p.s. ai mod: se la dovete spostare da qualke parte questo post, fatelo pure senza problemi!!!) ;)

non e' male,ma la 6800gs (la agp si trova gia') e' la migliore in questo momento come rapporto prezzo/prestazioni e batte sia la x800 pro che l'ultima nata x1600 xt (pci-e)

eternal346 ha detto:
non e' male,ma la 6800gs (la agp si trova gia') e' la migliore in questo momento come rapporto prezzo/prestazioni e batte sia la x800 pro che l'ultima nata x1600 xt (pci-e)

Se mi puoi aiutare dammi un sito dove la vendono, non riesco a trovarla...
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro