Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no secondo me non va a toccare niente e poi quali connettori a destra? la scheda video va a sinistra in verticale D:salve gente, ho da poco rinnovato la ferraglia, per motivi di ingombri ho dovuto rimanere su una mb m-atx, ho preso la asrock z77 pro4-m...adesso stavo per comprare una vga gigabyte hd7870 r787 oc ma mi è sorto un mega-stupido dubbio....non è che, essendo la scheda lunghissima mi va a toccare i connettori sata nell'angolo a destra della foto? http://www.asrock.com/mb/photo/Z77 Pro4-M(m).jpg lo so, la domanda sembra stupida persino a me, ma non ho voglia di chiarire il mio dubbio a danno fatto.grazie!
no secondo me non va a toccare niente e poi quali connettori a destra? la scheda video va a sinistra in verticale D:
il monitor lo devo acquistare avevo pensato a questo Asus VH192... che ne dici???? trovo di meglio a quel prezzo? ( non vorrei spendere tanto per il monitor massimo 100 euro se meno è meglio)