• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto acquisto pc !

Pubblicità

Mario1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho 350 euro per acquistare processore,scheda madre e scheda video ,micro atx please :ok:

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

quasi dimenticavo configurazione intel !

Configurazione AMD:

Scheda Madre Asrock A75M-HVS Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 48.30 euro

CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D Boxed AD3850WNGXBOX 102.80 euro

Ma la risoluzione a cui vorresti giocare?

io avevo pensato ad un i5 3570k (ivy bridge) e una mobo gigabyte micro atx chipset Z77(già sono in vendita)che ne dici? sfrutto per un po la Graphics HD 4000 fino a quando non accumulo soldi per la VGA

a che risoluzione vorresti giocare???

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

che monitor possiedi?

il monitor lo devo acquistare avevo pensato a questo Asus VH192... che ne dici???? trovo di meglio a quel prezzo? ( non vorrei spendere tanto per il monitor massimo 100 euro se meno è meglio)​

Masterizzatore Lg hdd disk 130 Gb interno... poi ho hhd disk esterni da 1tb e da 500 gb, mentre il case no, ho intenzione di prendere un micro atx abbastanza piccolo e sottile per questioni di spazio e stile :D...l'alimentatore è inetrno al case ed è di 500 watt ma ho leto che non sempre sono reali,mi consigli di comprarne un altro e di mettercelo? oppure posso usare quello di default? non credo che consumo tanto l'i5 ivy bridge va a 77w e poi userò in futuro 1 scheda video ... :D

l'lg è sata, l'hdd che modello è?
gli ali integrato fanno schifo, se devi giocare ci vuole una buona vga e un buon ali...
se vuoi un pc con ivy bridge riapri la discussione a fine aprile-primi di maggio

salve gente, ho da poco rinnovato la ferraglia, per motivi di ingombri ho dovuto rimanere su una mb m-atx, ho preso la asrock z77 pro4-m...adesso stavo per comprare una vga gigabyte hd7870 r787 oc ma mi è sorto un mega-stupido dubbio....non è che, essendo la scheda lunghissima mi va a toccare i connettori sata nell'angolo a destra della foto? http://www.asrock.com/mb/photo/Z77%20Pro4-M%28m%29.jpg lo so, la domanda sembra stupida persino a me, ma non ho voglia di chiarire il mio dubbio a danno fatto.grazie!

salve gente, ho da poco rinnovato la ferraglia, per motivi di ingombri ho dovuto rimanere su una mb m-atx, ho preso la asrock z77 pro4-m...adesso stavo per comprare una vga gigabyte hd7870 r787 oc ma mi è sorto un mega-stupido dubbio....non è che, essendo la scheda lunghissima mi va a toccare i connettori sata nell'angolo a destra della foto? http://www.asrock.com/mb/photo/Z77 Pro4-M(m).jpg lo so, la domanda sembra stupida persino a me, ma non ho voglia di chiarire il mio dubbio a danno fatto.grazie!
no secondo me non va a toccare niente e poi quali connettori a destra? la scheda video va a sinistra in verticale D:

no secondo me non va a toccare niente e poi quali connettori a destra? la scheda video va a sinistra in verticale D:

DOH!!ultimamente ho grossi problemi con la destra e la sinistra...dovrò rimettere il braccialetto dell'asilo:sisi:
intendevo a sinistra in basso, quella serie di di blocchetti di blastica grigi sono 4 sata...nn so il dubbio mi viene perchè sono piu alti delm pci-e

il monitor lo devo acquistare avevo pensato a questo Asus VH192... che ne dici???? trovo di meglio a quel prezzo? ( non vorrei spendere tanto per il monitor massimo 100 euro se meno è meglio)​

Per me il monitor è essenziale... 2-4 ms gray to gray...
mi verrebbe da vomitare altrimenti. "Citazione necessaria"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità