aiuto acquisto pc portatile

senut

Nuovo Utente
13
0
buon pomeriggio ragazzi scrivo qui per avere un'aiuto nell'acquisto di un pc portatile.
parto col dire che possiedo già un portatile toshiba satellite t130 15t, tranquillo con i suoi 13.3", è molto comodo soprattutto da portare in università date le sue dimensioni.
proprio per questo volevo rimanere su questa grandezza, al massimo 15" ma avere maggiori prestazioni, soprattutto nel giocare. volevo un portatile modesto che mi permetta di utilizzare il pacchetto cad e anche di poter giocare a medie prestazioni a titoli come AC 4, COD ecc.
sapete consigliarmi qualcosa??
per il budget resterei sui 500 euro, ma cmq accetto tutte le soluzioni possibili e poi farei la mia scelta.
grazie per l'attenzione:)
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ciao, con il tuo budget purtroppo non aspettarti grandi performance...ad esempio dai un'occhiata all'ASUS X550CC, sforeresti di qualche € il tuo budget (ma ce ne sono varie configurazioni), ha una scheda video dedicata (che è quello che ti serve) che in questo caso sarà di fascia bassa ma pur sempre meglio della scheda video integrata!

Prova a dare un'occhiata a questa discussione e vedi se trovi qualche info che ti può essere utile.

Buona ricerca!
 
Ultima modifica:

senut

Nuovo Utente
13
0
ciao, grazie mile per la risposta! ho visto che dell'asus c'è anche il modello x450cc che sarebbe quello prima ma è da 14 pollici, cosa cambia rispetto al 550 in termini di prestazioni? potrebbe andare bene anche quello?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili