• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Acquisto Pc Gaming

Pubblicità

MarcoBennington

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
salve, vorrei acquistare un pc non oltre i 900 euro incluse le periferiche (monitor, tastiera, mouse ecc..), non molto prestante, non ci metto molti giochi, giusto cs:go e qualche altro gioco leggero. Possibilmente una cpu i5. E consigliatemi una config con gpu della nVidia, non mi piacciono le robe AMD xD. Grazie in anticipo.

salve, vorrei acquistare un pc non oltre i 900 euro incluse le periferiche (monitor, tastiera, mouse ecc..), non molto prestante, non ci metto molti giochi, giusto cs:go e qualche altro gioco leggero. Possibilmente una cpu i5. E consigliatemi una config con gpu della nVidia, non mi piacciono le robe AMD xD. Grazie in anticipo.

se devi giocare solo a cs:go o giochi simili puoi anche spendere molto meno.
Posso chiederti come mai non ti piacciono le "robe" amd? E soprattutto perche' allora ti sei messo amd fanboy come award!? :lol:

con al configurazione di player ti rimangono 72€ per le periferiche quindi puoi andare con il kit masterkeys lite l ed hai si mouse che tastiera oppure ti prendi un tastira logitech da 15€(k120) e ti rimangono 57€ per un mouse

Ciao, ecco a te una configurazione perfetta per il Full HD @ 60 Hz. Aggiungici un monitor Full HD dotato di FreeSync e un kit Masterkeys Lite o Devastator 2.
Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.

upload_2017-2-15_20-3-40.webp

Ciao, ecco a te una configurazione perfetta per il Full HD @ 60 Hz. Aggiungici un monitor Full HD dotato di FreeSync e un kit Masterkeys Lite o Devastator 2.
Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.

per forza dotato di freesync? se mi prendo un AsusVX238H posso mettere nella config una 1050Ti al posto della Rx480?

Ultima modifica:
scusa PlayerGaming, ma la conf che hai fatto tu supera il mio budget, io devo comprare anche le periferiche, e tutto deve essere sotto i 900 euro

Scusa perché 820€ sono superiori a 900€...? Mah. Ti ho messo già tutto, devi solo comprare mouse e tastiera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@PlayerGaming lo aveva inserito nella configurazione.

Non avrebbe senso. La GTX 1050 Ti va praticamente la metà della RX 480.
io vorrei una conf da 800-850 euro, non voglio toccare i 900, e in questa config ci devono essere anche tutte le periferiche. So che la Rx480 é meglio della 1050Ti, ma se devo giocare a giochi come cs, va bene anche spendere 50 euro di meno per una 1050Ti

io vorrei una conf da 800-850 euro, non voglio toccare i 900, e in questa config ci devono essere anche tutte le periferiche. So che la Rx480 é meglio della 1050Ti, ma se devo giocare a giochi come cs, va bene anche spendere 50 euro di meno per una 1050Ti

La mia costava 709€. Aggiungici un monitor Full HD FreeSync da Amazon warehouse (80-90€) e un kit Devastator 2 (30€). Dovremmo restare vicini ai 850€ compresa la spedizione di tao. Puoi anche arrotondare per difetto pagando con bonifico.
Con la RX 480 potresti giocare anche a giochi più pesanti. Una volta che inizi a giocare su PC un gioco tira l'altro, grazie anche ai saldi su Kinguin/G2A/Steam.

La mia costava 709€. Aggiungici un monitor Full HD FreeSync da Amazon warehouse (80-90€) e un kit Devastator 2 (30€). Dovremmo restare vicini ai 850€ compresa la spedizione di tao. Puoi anche arrotondare per difetto pagando con bonifico.
Con la RX 480 potresti giocare anche a giochi più pesanti. Una volta che inizi a giocare su PC un gioco tira l'altro, grazie anche ai saldi su Kinguin/G2A/Steam.
quindi va bene anche se il monitor non è a 144Hz? perché mi hanno detto che per i giochi competitivi i 60-75Hz sono un pó pochi

upload_2017-2-15_20-3-40-png.233001

config-820-kaby-lake-monitor-nvidia-jpg.232992

Se in futuro volessi giocare a giochi più pesanti (Domes ha assolutamente ragione, un gioco tira l'altro con una configurazione del genere :asd:), dovresti andare sulla RX 480.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro