Emanuele Bausilio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao raga,ho deciso finalmente di sostituire il mio notebook preistorico,la mia intenzione e di prenderne uno principalmente da gaming (si lo so,per un notebook 600 euro non bastano per il gaming,mentre per un fisso con 600 euro esce una belva xD,ma per miei motivi quali continui spostamenti per lavoro ho bisogno qualcosa di comodo da portare ovunque) principalmente gioco agli MMORPG che si trovano online e non a giochi complessi come un battlefield o un gta,visto che non me ne intendo molto di pc in generale mi servirebbe un consiglio da parte vostra.
Ho visto questo notebook che per quel poco che so potrebbe andare bene:
Notebook - ASUS F555LD-XX114H | Trony.it
In questo caso,magari in un futuro potrei espandere la RAM con una pennetta...quello che non so e se la risoluzione va bene e se la scheda grafica sia integrata o dedicata..
Se avete altri notebook migliori a questo prezzo mi farebbe piacere ricevere delle dritte xD a presto u.u
Ho visto questo notebook che per quel poco che so potrebbe andare bene:
Notebook - ASUS F555LD-XX114H | Trony.it
In questo caso,magari in un futuro potrei espandere la RAM con una pennetta...quello che non so e se la risoluzione va bene e se la scheda grafica sia integrata o dedicata..
Se avete altri notebook migliori a questo prezzo mi farebbe piacere ricevere delle dritte xD a presto u.u