Aiuto Acquisto Notebook 600 euro

Pubblicità

Emanuele Bausilio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao raga,ho deciso finalmente di sostituire il mio notebook preistorico,la mia intenzione e di prenderne uno principalmente da gaming (si lo so,per un notebook 600 euro non bastano per il gaming,mentre per un fisso con 600 euro esce una belva xD,ma per miei motivi quali continui spostamenti per lavoro ho bisogno qualcosa di comodo da portare ovunque) principalmente gioco agli MMORPG che si trovano online e non a giochi complessi come un battlefield o un gta,visto che non me ne intendo molto di pc in generale mi servirebbe un consiglio da parte vostra.

Ho visto questo notebook che per quel poco che so potrebbe andare bene:
Notebook - ASUS F555LD-XX114H | Trony.it

In questo caso,magari in un futuro potrei espandere la RAM con una pennetta...quello che non so e se la risoluzione va bene e se la scheda grafica sia integrata o dedicata..

Se avete altri notebook migliori a questo prezzo mi farebbe piacere ricevere delle dritte xD a presto u.u

Per la ram ho detto una ca... sorry

Riguardo il pc l' MSI non è acquistabile solo online? a me servirebbe qualcosa che posso acquistare con finanziamento..

Se mi posso permettere ti consiglio di fare un finiziamento slegato anche perchè sul notebook che avevi postato trony mette il taeg al 15%, cosi almeno non sei legato al negozio in cui lo fai, oppure di cercare un tasso zero da qualche parte.

Se mi posso permettere ti consiglio di fare un finiziamento slegato anche perchè sul notebook che avevi postato trony mette il taeg al 15%, cosi almeno non sei legato al negozio in cui lo fai, oppure di cercare un tasso zero da qualche parte.

Sisi quello da trony è solo per far vedere il modello del pc,lo prenderò sicuramente a tasso zero in breve rate da 100 euro,ritornando al post come modello allora ci siamo?

Con quel pc per "gaming" Fai solo the sims.
Per giocare ti ci vuole almeno una 840m se vuoi giocare a tutto, già una r7 preclude qualche gioco, una hd 8750m ancora di più.
Parlando di mmorpg la soglia si abbasserebbe notevolmente ma una 820m proprio no.

Con quel pc per "gaming" Fai solo the sims.
Per giocare ti ci vuole almeno una 840m se vuoi giocare a tutto, già una r7 preclude qualche gioco, una hd 8750m ancora di più.
Parlando di mmorpg la soglia si abbasserebbe notevolmente ma una 820m proprio no.

Con scheda grafica da 840m a quel prezzo non ne ho trovato ancora uno,oggi andando da euronics (ripeto il notebook lo prendo a finanziamento) ho trovato questi pc che trovo interessanti ve li descrivo così magari potete consigliarmi:

ASUS: CPU intel core i7 4510U - Ram 4GB - HDD 500 GB - Scheda grafica Nvidia GT 820M 2 GB - Windows8

LENOVO: intel core i5 4210u - Ram 6GB - HDD 500 GB - Scheda grafica ATI RADEON R5 2GB DEDICATA - WINDOWS 8.1

ACER: intel core i5 5200 - RAM 8 GB- HDD 1TB - Scheda grafica Nvidia ge force 820m 2GB - windows 8.1

L' acer mi sembra un ottimo pc,ripeto che gioco solo agli mmorpg trovati online (tipo aion,neverwinter ecc) mi aiutate? lunedì lo vado a prendere pure grazie a tutti

Con scheda grafica da 840m a quel prezzo non ne ho trovato ancora uno,oggi andando da euronics (ripeto il notebook lo prendo a finanziamento) ho trovato questi pc che trovo interessanti ve li descrivo così magari potete consigliarmi:

ASUS: CPU intel core i7 4510U - Ram 4GB - HDD 500 GB - Scheda grafica Nvidia GT 820M 2 GB - Windows8

LENOVO: intel core i5 4210u - Ram 6GB - HDD 500 GB - Scheda grafica ATI RADEON R5 2GB DEDICATA - WINDOWS 8.1

ACER: intel core i5 5200 - RAM 8 GB- HDD 1TB - Scheda grafica Nvidia ge force 820m 2GB - windows 8.1

L' acer mi sembra un ottimo pc,ripeto che gioco solo agli mmorpg trovati online (tipo aion,neverwinter ecc) mi aiutate? lunedì lo vado a prendere pure grazie a tutti

L'asus è il migliore aggiungendogli un banco da 4 gb di ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro