aiuto acquisto monitor

Pubblicità
Niente link agli shop, sono vietati dal Regolamento!
Onestamente ci sono migliori marche di AOC.. esempio Philips, ViewSonic, Samsung, Asus

certo se nn puoi arrivare a 150€ per prenderti il philips 224EL da 21,5" led full HD(che io ho ed è fantasticoXD),facendo riferimento solo al negozio dove vuoi comprare,ci sarebbe il benq a 118€,ma ti consiglio di cambiare zone dove acqistare il tuo monitor(non c'è molta scelta per il tuo budget).....su ebay ci sono offerte buone
Asus Monitor VH192D Lcd 19 Wide 5ms Vga su eBay.it Monitor, Periferiche, Informatica e Palmari
vedi questo come ti sembra(ma si possono linkare siti tipo ebay??????)

Io ho un phenom II 955 e una 6850 quindi dato che il pc mi deve durare 4 anni senza upgrade avevo pensato a un monitor con ris più bassa! Che ne dici?

Io ho un phenom II 955 e una 6850 quindi dato che il pc mi deve durare 4 anni senza upgrade avevo pensato a un monitor con ris più bassa! Che ne dici?
ma con una configurazione del genere è ridicolo comprarsi quel monitor.......con 50€ in piu(se non li hai al momento aspetta un pò perchè cosi sono soldi buttati)te ne compri uno migliore come quello che ti ho consigliato:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro