aiuto acquisto gruppo di continuità

Luper90

Nuovo Utente
73
2
CPU
Intel Core i5-10600K (base 4.10 GHz, attacco LGA1200, 125 Watt)
Dissipatore
Noua Siberius ARGB dissipatore a liquido 240mm
Scheda Madre
Asus Rog Strixx Z490-E Gaming
HDD
1Tb Sabrent Rocket Ssd m.2 nvme ; Samsung 860 evo ssd sata 2,5
RAM
32 Gb Crucial Ballistix 3600Mhz (4x8gb)
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 2060 OC Edition 6 GB GDDR6
PSU
Antec 850w modulare ANTEC HCG-850-GOLD
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB Case ATX
Periferiche
Asus Masterizzatore Esterno ZenDrive U9M TYPE C, Ultra Slim 8x; PICTEK Mouse Gaming, Mouse RGB 8 Pulsanti Proggrammabili 7200 DPI; PICTEK Tastiera Meccanica, Tastiera USB Cablata Ultra Sottile Retroilluminata; AUKEY Hub USB 3.0 7 Porte USB SuperSpeed 5Gbps con Adattatore d'Alimentazione 30W, On/off Switch; Tecnoware UPS ERA PLUS 1500 Gruppo di Continuità
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di consigli per quanto riguarda l'acquisto del gruppo di continuità,me ne servirebbero due.

1) Ho un router,non nella stessa stanza del pc, quando ci sono anche piccolissimi abbassamenti di luce il router si riavvia e perdo la connessione,anche se il pc rimane aperto. Esiste un qualche gruppo di continuità,piccolo in modo da collegare solo la prese di corrente del router? e anche la presa telefonica?? ( devo collegare anche quella sotto gruppo,giusto?)

2) Ho bisogno anche di un gruppo di continuità per il pc,non mi serve chissà cosa,l'importante è che mi dia il tempo di salvare tutto e chiudere il pc,diciamo un 10/15 min di autonomia. A questo gruppo di continuità dovrei collegare pc,monitor,stampante (e router se dovessi avvicinarlo al pc).Naturalmente non vorrei spendere un capitale
smile.gif


ecco l'impianto che dovrei collegare :
-Monitor/Tv LCD LG 23" FULL HD
-Stampante Hp officejet 4500 wireless (non è indispensabile,non è sempre accesa)
-PC Intel Core i5 3570K cpu 3.4 Ghz 8GB Ram Windows7 64bit

-router tp-link TD-W8970 12V 1.5A (se esistesse un gruppo di continuità separato come scritto precedentemente)
 

Luper90

Nuovo Utente
73
2
CPU
Intel Core i5-10600K (base 4.10 GHz, attacco LGA1200, 125 Watt)
Dissipatore
Noua Siberius ARGB dissipatore a liquido 240mm
Scheda Madre
Asus Rog Strixx Z490-E Gaming
HDD
1Tb Sabrent Rocket Ssd m.2 nvme ; Samsung 860 evo ssd sata 2,5
RAM
32 Gb Crucial Ballistix 3600Mhz (4x8gb)
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 2060 OC Edition 6 GB GDDR6
PSU
Antec 850w modulare ANTEC HCG-850-GOLD
Case
Cooler Master MasterBox MB520 ARGB Case ATX
Periferiche
Asus Masterizzatore Esterno ZenDrive U9M TYPE C, Ultra Slim 8x; PICTEK Mouse Gaming, Mouse RGB 8 Pulsanti Proggrammabili 7200 DPI; PICTEK Tastiera Meccanica, Tastiera USB Cablata Ultra Sottile Retroilluminata; AUKEY Hub USB 3.0 7 Porte USB SuperSpeed 5Gbps con Adattatore d'Alimentazione 30W, On/off Switch; Tecnoware UPS ERA PLUS 1500 Gruppo di Continuità
OS
Windows 10 Pro
nessuno mi può dare una mano ?
 

SniffiestLion

Nuovo Utente
62
7
CPU
I5 4670K
Scheda Madre
GD 65 Gaming MSI
HDD
Wd Caviar Blue/SSD Samsung 840 pro
RAM
G Skill ares 4x2 1866 mhz
GPU
SAPPHIRE HD 7950 Vapor x OC
Audio
Integrata
Monitor
VE248
PSU
XfX 550w
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 7
Ciao esistono delle prese a ciabatta che funzionano come ups ma sono più piccole.
Il problema è che se non vuoi spendere tanto per prendere ciabatta e ups per il pc non fanno per te.
Io ti consiglio di spostare il router se puoi e dopo comprare un singolo ups.

Come singolo ups ti consiglio un APC da 900VA (Circa 540W) prezzo circa 170
Con questo penso che puoi reggere anche più 15 min
Se vuoi spendere meno c'è ne sono anche di più piccoli
Se ti interessa ti do un link in PM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!