DOMANDA Aiuto acquisto Cuffie PS4

francicampione

Nuovo Utente
32
0
Salve ragazzi.. scrivo oggi per un aiuto dato che devo comprare delle cuffie per PS4. Uso molto le cuffie per parlare con miei amici, ma vorrei comunque delle buone cuffie sotto tutti i punti di vista. Ho provato per due settimane le PX51 che mi ha prestato un mio amico ma mi fanno cagare.. pensando che costano quasi 300€ poi.. ridicole. So che sono purtroppo poche le cuffie che funzionano bene su PS4 per questo chiedevo aiuto. Io pensavo alle HyperX Cloud II, penso siano le migliori e in caso quando vorrò usarle sul computer (poco) dovrebbero andare abbastanza bene con quel 7.1
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve ragazzi.. scrivo oggi per un aiuto dato che devo comprare delle cuffie per PS4. Uso molto le cuffie per parlare con miei amici, ma vorrei comunque delle buone cuffie sotto tutti i punti di vista. Ho provato per due settimane le PX51 che mi ha prestato un mio amico ma mi fanno cagare.. pensando che costano quasi 300€ poi.. ridicole. So che sono purtroppo poche le cuffie che funzionano bene su PS4 per questo chiedevo aiuto. Io pensavo alle HyperX Cloud II, penso siano le migliori e in caso quando vorrò usarle sul computer (poco) dovrebbero andare abbastanza bene con quel 7.1

Quella penna usb funziona su ps4?
Lo chiedo perchè ps4 fa strane cose.

Se puoi mettere un pc vicino con scheda audio la scelta è diversa.

Un mixamp aumenta la qualita ma costa un tantino
 

francicampione

Nuovo Utente
32
0
Quella penna usb funziona su ps4?
Lo chiedo perchè ps4 fa strane cose.

Se puoi mettere un pc vicino con scheda audio la scelta è diversa.

Un mixamp aumenta la qualita ma costa un tantino

Non ti capisco.. quale penna USB? Comunque sì posso usare un PC vicino.. sta a 1 metro e mezzo dalla Play.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
La hyperxcloud 2 hanno una scheda usb.
Cmq allora prendi una soundblaster z che fa da input optical e colleghi le cuffie alla scheda
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili