AIUTO !!!!ACER ASPIRE ONE D250SI BLOCCA ALL'AVVIO

Pubblicità
Re: aiuto !!!come istallare windows xp netbook aspire one d250

Come faccio??

---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

nn riesco neanche a formattarlo mi dice impossibile formattare disco

rimetti l'hard disk al posto suo e premi i pulsanti alt+F10 ripetutamente insieme all'avvio
dovrebbe partire il ripristino seleziona reinstalla il sistema ai predefiniti del costruttore e ti ripristina il sistema

Re: aiuto !!!come istallare windows xp netbook aspire one d250

nn riesco neanche a formattarlo mi dice impossibile formattare disco

certo k non puoi!! ahah non può eliminare processi che sta utilizzando!!
devi seguire una di quelle guide e poi ci fai sapere
cmq è buona norma aprire un solo topic per il tuo problema...

hmmm visto che ne hai una uguale in windows le unisco e vediamo di non fare 10mila post per un solo problema.

ok grazie a tutti ,adesso provo a mettere il sistema operativo su una pen drive,e vi faccio sapere,un altra cosa,semprte tramite dock ho creato una partizione sul disco e lo formattata,l'altra partizione nn me la fa fare ,neanche ridurre oo eliminarla,sempre tramite windows 7 con un altro pc

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

guida in italiano no? :)

non è che la vuoi diminuire + di quanto è occupata la partizione?
cmq modificare la dimensione di una partizione con sistema operatico è poco consigliabile (esperienza personale)

ho esuguita una procedura in italiano,ma quando seleziono la pen dopo la formattazione nn la riconosce dice file nn valido

---------- Post added 16-02-2012 at 00:39 ---------- Previous post was 15-02-2012 at 23:09 ----------

ottima guidi dopo un po di tempo ci sn riuscito grazie,solo che adesso nn mi fa formattare l'hard disk mi dice che puo essere danneggiato

allora mi puoi fare una foto dopo che hai premuto F8 accettato l'eula e ti fa vedere i dischi? xkè probabilmente non ti vede in modo corretto l'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro