AIUTO !!!!ACER ASPIRE ONE D250SI BLOCCA ALL'AVVIO

Pubblicità

alfredo86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
CIA A TUTTI HO UN ACERE ASPIRE ONE D250 SI BLOCCA ALL'AVVIO NELLA SCHERMATA DEL BIOS HO PROVATO A FARLO PARTIRE CON LA MODALITA PROVVISORIA MA NIENTE NEANCHE CON L'ULTIMA CONFIGURAZIONE FUNZIONANTE,PUO ESSERE L'HARD DISK BLOCCATO???A SEGUITO DI UNA BOTTA??

Controlla dal bios, usa una live linux se puoi.
non scrivere maiuscolo che qua significa urlare.
spiega meglio cos'è accaduto

---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:16 ----------

L'hard disk non dovrebbe essere distrutto cmq

scusa nnso cosa e successo c'era mio cugino piccolo vicino al pc mentre si accendeva glia avra dato qualche botta sulla tastiera,si accende ma esce la schermata del bios qulla che ti fa scegliere come farlo partire n modalita' provvisoria o normalmente

E sa fai partire in modalità provvisoria cosa succede?

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:31 ----------

Ce l'hai il cd del sistema operatorivo?

---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

E ke so è?

se faccio partire in modalita provvisoria nn da segni di vitarimane sempre in bios,s.o. e xp il cd nn ce lo,
da dentro al pc nn e uscito il cd.

a quanto ho capito non sai neanche cosa sia il bios, cmq oltre la modalità provvisoria che opzioni ti da?

ho smontato l'hard disk lo messo in una dock station e mi dice di formattarlo ,nn me lo fa esplorare,
ma se formatto come carico il sistema operativo???

aiuto !!!come istallare windows xp netbook aspire one d250

salve,come posso istallare il sistema operativo tramite usb??date che il pc nn si avvia piu vorrei formattare l'hard disk e ristallarci sopra il sistema operativo

Re: aiuto !!!come istallare windows xp netbook aspire one d250

teoricamente dovresti mettere il contenuto del cd nella pendrive, e premere F8 o cmq il tasto per scegliere i boot o impostare la penna usb come primaria per far partire la pendrive.

Ho un altro NetBook uguale,posso copiare il sistema operativo dall'hard disk e istallarlo in quello formattato?creando un immagine di ripristino ?

no non puoi farlo devi creare una pen oppure ti fai prestare un lettore dvd esterno usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro