Aiuto- Absolute ADSL 20 Mega: connessione a 432/509 kbps?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con quell attenuazione e quel snr a 6db hai poco da fare la devi tenere cosi
Per i valori mi adatto, è la continua perdita di portante (ogni 2 minuti per 30-40 secondi) che mi rende inutile averla. Ora sto testando due router vecchii e sembra stabile (netgear dgn2200 e us robotics usr9111).può essere dovuto al router? che magari abbia qualche problema?

Ultima modifica:
Per i valori mi adatto, è la continua perdita di portante (ogni 2 minuti per 30-40 secondi) che mi rende inutile averla. Ora sto testando due router vecchii e sembra stabile (netgear dgn2200 e us robotics usr9111).può essere dovuto al router? che magari abbia qualche problema?

vuol dire che l snr è ballerino , hai provato a mettergli uno splitter invece che usare un normale filtro adsl ??

vuol dire che l snr è ballerino , hai provato a mettergli uno splitter invece che usare un normale filtro adsl ??

Oggi l'snr è passato da 6db a 10,8 e non raggiunto nemmeno i 4mb da speedtest. non uso filtri e non ho telefoni in casa. router sulla presa principale e impianto nuovo. casa di 3 anni

Ultima modifica:
Oggi l'snr è passato da 6db a 10,8. non uso filtri e non ho telefoni in casa. router sulla presa principale e impianto nuovo. casa di 3 anni

chiedi allora che ti mandino un tecnico per il controllo della tratta , casa-centrale perché hai la linea che salta di continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro