Aiuto a realizzare applicazione in FLASH

manu89ft

Utente Attivo
369
9
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
GIGABYTE 550I AORUS Pro AX
HDD
SB-ROCKET-2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz
GPU
AMD RX6900XT
PSU
Corsair RM750x
Case
Silverstone SUGO 14
ciao ragazzi,
avrei un problema con flash, non sono molto capace di usarlo ma dovrei realizzare una cosa come quella che ho disegnato (in paint :oVVoVe: ) nell'immagine qui sotto.. Praticamente sono tre rettangoli con all'interno delle immagini, e io muovendomi su una data immagine questa mi viene in primo piano davanti facendo ruotare tutte le altre con un movimento sferico. Ad esempio se io vado sull'immagine 3 con il mouse l'immagine due e la 1 girano con un movimento rotatorio, come se girassero su una sfera e mi va in primo piano appunto l'immagine tre, e quindi l'immagine 2 andrà al posto della 1 e l'immagine 1 al posto della 3.. capito? Sapete per caso dove posso trovare da scaricare una risorsa come questa? perchè non saprei neanche da dove iniziare per realizzarla e serve per un sito di lavoro.. Vi ringrazio tutti, spero in voi! =)

flash.png
 

breaktokilljava

Utente Attivo
7
0
Putroppo la gente qui non risponde perchè le loro idee buone se le tengono e non le condividono con gli altri questo è da bastardi stavolta lo dico....cmq.....io ho fatto flash spiegami meglio quello che vorresti fare....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!