Aiuto 3dmark05

Pubblicità

robinaivles

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho bisogno di aiuto!!!!
Scusate ma sn proprio impedito..mi potreste dire cosa devo settare per fare un 3dmark decente??..prima mi si è pure bloccato con scheda non oc..
ah dimenticavo per ora ho su i 7713..

Ultima modifica:
ti si è bloccato il pc o solo il 3dmark??

nel primo caso potrebbe essere l'alimentatore (se hai aggiunto la scheda in seguito), nel secondo può capitare.

ad ogni modo c'è poco da settare nel 3dmark

aggiorna i driver della vga, del chipset e anche il bios (se lo trovi)

ciaoo

Allora..penso mi si sia bloccato il pc perchè era bloccato cn un bip continuo dall'altoparlante del pc..cmq la scheda l'ho aggiunta dopo..
avevo letto da qualche parte che bisognava disabilitare i filtri..quindi il 3d mark e le impostazioni della scheda le lascio a default??

Ma è normale che dopo i primi 3 test mi va ad 1 fps??

Ultima modifica:
ok grazie ho capito..ho concluso un paio di test e:
a default ho fatto 3460..
poi l'ho portata a 500/1000 e ho fatto 3560 e poi attivando i filtri ho fatto 3588..è possibile?Temperature 48-85..

Ok ho fatto un po di test e sono arrivato a 3833 con feq 540/1080..però sempre temp 50-86°..ho un'ultima domanda..come mai quando spunto l'opzione per lasciare la ventolina sempre accesa dopo che do applica e ok quando torno a controllare nn è più spuntata? questo significa che nn rimane sempre accesa vero??

dovrebbe comunque essere rimasta accesa durante il test, semplicemente la form si è resettata.(Almeno credo) :)

Pubblicità
Pubblicità