aiuto 3dmark

• Autore discussione Autore discussione Mas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok proverò a scaricare questo prog,spero che non sia molto grosso visto il mio modem 56k (ma non ci sono altre possibilità per internet (oltre all'isdn)se non si ha copertura adsl!!!) riguardo i driver penso che sia tutto ok!!

per la stabilità al 105% consiglio un'oretta di Call of Duty 2.....

bè... mi sacrifico volentieri ad un'ora a call of duty 2 ! (se trovo il tempo)

Ludus ha detto:
il pcmark richiede per funzionare che tu abbia installato windows media encoder 9 che è un programma che puoi scaricare dal sito microsoft.
per il problema del 3dmark sicuro di aver installato i driver video? non vorrei che non avendoli installati il programma non si installa visto che non hai una scheda video compatibile.

quello che dici non è possibile... il superi da 32mb è molto ma molto più duro come test di un occt o di un 3dmark06...
te lo assicuro, il superP da 32mega lo passa tranquillo a 4,1 ghz.. lancio il 3dmark06 nel secondo cpu test si riavvia il sistema.. mentre occt non parte nemmeno. s&m lo passa e anche memtest.. ti assicuro che è cosi..:boh:

ho scaricato windows encoder 9, ma non sono ancora riuscito a far partire il 3d mark!!! ma cosa cavolo può essere????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro