AIUTO! 3com

Ivor

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Una settimana fa ho acquistato un router 3com modello 3crwdr100a-72, e sono perfettamente riuscito a farlo funzionare, poi successivamente, ho dovuto formattare il PC, e ora quando digito la pagina per la configurazione (http://192.168.1.1/ ) il browser non vi fa più visualizzare la schermata per la configurazione, dicendomi che la pagina non è disponibile, e quando eseguo il ping 193.168.1.1/ , dice che l’host è irraggiungibile.
Premetto che ho già controllato se tutti i collegamenti sono eseguiti in modo corretto.
Sperando che qualcuno mi possa dare una risposta , vi saluto a tutti!!!!
:help:
 

sandrino42

Utente Attivo
37
0
avevi il dhcp attivato?
Se si è strano che ti faccia così, altrimenti, se non avevi il dhcp attivato dai alla scheda di rete la stessa classe di ip, con un finale diverso, e vedi se richiamando 192.168.1.1 riesci ad accedere...
Ciao


Ps. Se vedi che non riesci può darsi che si è impallato....a volte capita, spengni e riaccendi oppure tieni premuto iltastino reset e riconfigura tutto dall'inizio.
 

Trust2000

Nuovo Utente
14
0
Non sono molto ferrato in proposito, ma ho avuto lo stesso problema perchè avevo dimenticato di installare i driver della scheda di rete.

Spero di esserti stato di aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili