Aiuto...27 beep continui

Pubblicità

complotto

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto,qualcuno puo aiutarmi il mio pc dopo una mezz'ora di gioco il Pc emette una serie di beep 1,1pausa,1,15,27,1,pausa1,17pausa,8,20pausa,3,7,16,1,1,19....all'infinto.Non è una sequenza definita

La mia configurazione è:
Prescott 3.4 socket 775
Scheda madre gigabyte GA-8IPE775-G
Alimentatore Super Flower 400W ATX/BTX fan 14cm
Dissipatore Zalman CNPS7000B-Cu
2xHd western digital da 80 giga serial ata
Scheda video RADEON® 9600 XT 256mb
2x512 ram kingstone 400ddr
masterizzatore dvd Plextor

Grazie di tutto
 
Ragazzi garazie della risposta immediata,la temperatura della cpu è di 48/52 gradi vorrei aggingere che il pc non si spegne non va in stanby non si riavvia, fa solo i bip ogni paio di minuti e con tutti i giochi che ho...del resto non ho trovato niente in merito...Sarà l' alimentatore?
 
Ragazzi adesso che ci penso il cavetto del dissipatore Zalman low noise CNPS-7700-CU e di tre poli mentre l’attacco (il connettore CPU-FAN) sulla mia motherboard GA-8IPE775-G e di quattro poli quindi ho dovuto spostare il connettore sull’ unico attacco disponibile SYS-FAN(3 poli), chiedo ciò può arrecare riscaldamento alla CPU? Oppure portare a tutto cio? beeeep!!!!!!!!!!!
 
complotto ha detto:
Ragazzi adesso che ci penso il cavetto del dissipatore Zalman low noise CNPS-7700-CU e di tre poli mentre l’attacco (il connettore CPU-FAN) sulla mia motherboard GA-8IPE775-G e di quattro poli quindi ho dovuto spostare il connettore sull’ unico attacco disponibile SYS-FAN(3 poli), chiedo ciò può arrecare riscaldamento alla CPU? Oppure portare a tutto cio? beeeep!!!!!!!!!!!

Facilmente è la causa di tutto quel bippare se non hai disabilitato il controllo di
effetiva rotazione della CPU-FAN.
Avendo tu collegato la ventola della CPU su SYS-FAN sulla presa CPU-FAN viene a mancare il segnale tachimetrico ed è come se la ventola fosse ferma ... :cry:
di conseguenza i Beep d' allarme ... :help:
 
Ti dico che il controllo della CPU-FAN è disabilitato mentre avevo attivato il controllo SYS-FAN e temperatura procio......adesso provo a disabilitare tutti questi controlli....
Grazie ancora,a risentirci a Lunedi.

Buona Domenica a tutti
 
Cavo per risolvere il problema

Ragazzi adesso che ci penso il cavetto del dissipatore Zalman low noise CNPS-7700-CU e di tre poli mentre l’attacco (il connettore CPU-FAN) sulla mia motherboard GA-8IPE775-G e di quattro poli quindi ho dovuto spostare il connettore sull’ unico attacco disponibile SYS-FAN.....
un' amico mi ha riferito che:
Se hai il 7000 probabilmente lo hai montato male ..... c'è l'ho anche io (non si tratta certo di un dissipatore economico anzi...ed è probabilmente uno dei migliori in assoluto in termini di capacita' di dissipazione).Lo zalman 7000 non va attaccato direttamente alla cpu fan ma va collegato al fanmate e l'altro capo che esce dal fanmate va collegato al connettore cpu-fan della mobo.E' probabile che i beep che senti siano dovuti al fatto che non hai connesso la ventola dello zalman a quell'attacco.Non sentendo il segnale tachimetrico,la mobo beepa.Procurati o fatti un adattatore 3---> 4 pin.Le temperature da te rilevate sono purtroppo normali trattandosi di un prescott (notoriamente e comunemente soprannominato Precotto propio a causa delle alte temperature di esercizio)

Qualcuno può aiutarmi a trovare oppure a costruire il cavetto mostrato nell'immagine??? Infinitamete grazie
Allego 2 immagini
 
Problema risolto

Un grazie di cuore a tutti in particolar modo a fragolino ed enova



Mi è bastato disattivare tutti gli allarmi!!!
 
complotto ha detto:
Un grazie di cuore a tutti in particolar modo a fragolino ed enova



Mi è bastato disattivare tutti gli allarmi!!!

Ti consiglio comunque di provare a riattivarli uno ad uno finchè scopri quale sia il colpevole e valuti se effettivamente deve essere eliminato ... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top