AIUTISSIMO PC editing avanzato e un pò di gaming 700/800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando del lato estetico... sempre sui 50/60euro oltre al case che ho preso in considerazione cosa trovo? Mi piacerebbe con qualche luce blu/led, se fosse possibile, per rendere più carina la postazione.

Per la scheda video, prendessi questa?
[h=1]VGA Sapphire ATI Radeon R9 270X Core 1100MHz / 1150MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]

Parlando del lato estetico... sempre sui 50/60euro oltre al case che ho preso in considerazione cosa trovo? Mi piacerebbe con qualche luce blu/led, se fosse possibile, per rendere più carina la postazione.

Per la scheda video, prendessi questa?
VGA Sapphire ATI Radeon R9 270X Core 1100MHz / 1150MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP

thermaltake chaser a31 mi sembra che ha due con led blu,la vga se non hai fretta puoi aspettare e forse riuscendo ad aumentare il budget e con le vga arrivate valuti

A parte che non ha ancora deciso il processore, le prestazioni "praticamente uguali" della GTX 750ti te le sei sognate di notte. Non arriva nemmeno a quelle di una GTX 660, figuriamoci a quelle di una GTX 770 o di una R9 280X rispetto alla quale in GPGPU è realmente imparagonabile.

Piccola difesa di quanto detto:
ho risposto tramite app dal cell e vedevo sì e no 3 messaggi del topic, infatti la mia risposta era relativa alla prima config postata. Non avevo ancora letto dei consigli su gtx770 o r9 280 ecc... è normale che con queste schede video la gtx750 non può nemmeno essere presa in considerazione. Invece contro la gtx660 se la può giocare: la palit storm dual X (secondo anand) sarebbe in prestazioni solo un 5% sotto la 660 ... se poi si fa un po' di oc sulla scheda la differenza scende ancora un po'. Inoltra anche la gainward esce di fabbrica già molto occata ... e dato che si trovano a 120/130€, se uno vuole risparmiare qualcosa risparmiare qualcosa sulla scheda video a favore del procio o di altre componenti o del risparmio in sè (che di sti tempi non è poi così male) non mi sembrava una scelta sbagliata e mi sono sentito di menzionarla.
Poi normale che se i bisogno richiedono altro ... questa non centra niente. Però paragonata alla gtx660 ... secondo me vale la pena di prenderla in considerazione. Era questo l'obiettivo del mio appunto.
Spero di essermi difeso bene :utonto: se no torno a studiare e mi presento al prossimo appello! :lol:

PS: scusate se sono andato ot ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro