• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiutino!

Pubblicità
Vabbe dovrà scegliere il mio amico se spendere o meno questi 70 euro in più, credo si possa anche chiudere se non ci sono altri consigli!

Problemino! Il mioa mico ha detto che in futuro vuole fare sli, quindi quella scheda madre on va bene (supporta solo cross fire), ora non riesco a trovare una scheda madre che supporti sli con socket 1150, cosa mi consigliate? (avevo pensato di prenderla senza scheda grafica integrata sarebbe una grande cosa e i pci almeno 2 8x o sarebbe ottimo 2 16x!!!)

- - - Updated - - -

Ho trovato la msi z77a-g45 che supporta 2-way sli, che vi sembra? Ovviamente si passa dal i5 4670 al 3570.

- - - Updated - - -

UUPP! Scusate se insisto am mi servirebebro risposte abbastanza in fretta è rimasto un solo xfx 750w e una sola msi z77a-g45, se mi dato il via libera tar stasera e domani il mio amico compra!

- - - Updated - - -

La gtx 760 windforce 3x 2gb entra nel aerocool strike x advance devil red? perchèè sono giusti 295 mm ma poi c'è lo spazio per i cavi? Avevo visto allo stesso prezzo anche il thermaltake chaser a21 e c'è abbastanza spazio ma è un po bruttino e poi non mis mebra chi sa che o mi sbaglio?

- - - Updated - - -

up.

per la mobo prendi una msi h87-g43 gaming
prendi l'i5-4670 non il 3570
con quella vga in quel case ti avanzerebbero 3mm... un po pochini, ti consiglio di prendere un aerocool xpredator x1 oppure un thermaltake chaser a31, che comunque anche lui ha un sacco di spazio

L'h87-g43 gaming non supporta lo sli, però ho trovato la msi z87-g55 che non mi sembra male, che ne pensate?! L'x predator x1 ha lo stesso spazio che ha lo strike x advance red devil per la VGA, il chaser a21 invece ha 20mm in più, mentre il chaser a31 costa un po troppo..

è l'unica che supoprta sli, non ci sono altre soluzioni..natralmente nella fascia di rpezzo che non supera i 110 euro...

- - - Updated - - -

ho trovato pure la asus z87-a a 107 euro quale è migliore? la msi sta 104 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro