Aiutino su come moddare questo pc

Pubblicità
Le prolunghe Nzxt sono molto buone e curate nei dettagli..te le consiglio ;)
Quelle anti-vibrazioni sembrano fatte di plastica e si rompono facilmente..prova con altre marche..

Le prolunghe Nzxt sono molto buone e curate nei dettagli..te le consiglio ;)
Quelle anti-vibrazioni sembrano fatte di plastica e si rompono facilmente..prova con altre marche..
ah ok, lamptron sembravano buone.. ma servono a qualcosa? le riducono le vibrazioni?

NZXT Announces the Premium Cables Starter Kit | techPowerUp eccolo qua!!! questo volevo! la pazienza è la virtù dei forti e pazientando è arrivato il sacchetto con i cavi che volevo! :D spero che siano presto disponibili dal dragone. Lì c'è scritto che dovrebbe costare 25$ e quindi qualche euro in meno, ma mettiamo caso che costi 25€, sarebbero 6€ in meno rispetto a comprare i cavi singolarmente.

bene raga, ringrazio di nuovo tutti quelli che mi hanno aiutato e vi comunico che sono arrivato ad una conclusione (questo tempo mi è servito per meditare, mica mi sono dimenticato dei vostri consigli eh): cavi sleevati neri (prolunghe, vedi link sopra*), lamptron fc6 e 1 o 2 enermax T.B. apollish (non le vegas). per ora le strisce di led le lascio stare in quanto le ventole hanno già abbastanza lucine.
come avevo già detto, prima o poi avverrà anche la "tinteggiatura" nera del case ma per ora mi limito a quelle altre cose.

e rifaccio la domanda sopra: con le viti di gomma si nota la differenza? leggendo la guida sul pc raffreddato ad aria direi di sì ma chi le ha provate come le valuta?

*oltre a quelli del sacchetto, dal dragone ci sono anche quelli per le connessioni frontali.

raga... c'è nessuno??? :D sono una povera particella di sodio!! :lol: merluz chiama la neuro perchè mi sono bruciato qualcosa pure io xD

Bel lavoro Molys, ottima roba ti ha consigliato Merluz come al solito...

Io ti dico solo che sto per fare una scoattata che qua dentro mi sputeranno tutti addosso... Ma tutti... Tra qualche giorno aprirò un thread dove vi farò seguire le fasi del lavoro, ma mi vergogno di essere così tamarro...:asd:

hihihi no vai tranquillo! seguirò con piacere:ok: se riesco di stasera faccio l'ordine..
mi stava quasi prendendo la scimmia di sleevarmi da solo i cavi ma il lavoro da fare è davvero troppo :shock: e poi pensavo: ma se me mi metto a smontare, tagliare varie guaine dell'ali perdo la garanzia... e no.. non mi conviene proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro