Aiuti X L'acquisto Di 1 Pc

Pubblicità

lukas kane

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
SALVE!!so che di discussioni cm queste ce ne sono già 1 pò ma i requisiti che io cerco sono 1 pò diversi e vi vorrei chiedere un aiuto.:help:
da un paio di settimane sto cercando un pc nuovo, al'inizio ero tentato da un paio di acer aspire ma poi ci ho ripensato visto la scarsa qualità dell'assistenza:shock: .
io cerco un pc che abbia:
2GHz(velocità del processore)
almeno 1 gb di ram già installata
256 mega di memoria video (non condivisa)
e un prezzo non superiore ai 1100 €(che già sono molti):mad:

HO già 1 paio di computer in considerazione ma sono curioso di leggere le vostre considerazioni.:boh:
vi ringrazio già adesso per gli aiuti.:ok:
 
lukas kane ha detto:
SALVE!!so che di discussioni cm kueste ce ne sono già 1 pò ma i rekuisiti che io cerco sono 1 pò diversi e vi vorrei chiedere un aiuto.

cos'è?la q nn t funziona?:asd:
 
A quel prezzo ho paura che sia difficile trovare un portatile non Acer con procio a 2 GHz e vga dedicata... :(

Facendo una rapida ricerca ho trovato questo che mi pare buono, anche se un pelo sotto alle tue richieste, a partire da 1000€: :ok:

TOSHIBA Satellite A100-114
Intel Core 2 Duo T5500
1024 MB DDR2
HD 100 GB
MASTERIZZATORE DVD-SMulti
NVIDIA GeoforceGo 7300 up to 512MB
Wireless LAN - 56k - 10/100 Mbps
Schermo 15,4'' WXGA TFT TruBrite
Windows XP Media Center Edition


Link per prezzi: http://thgshop.tomshw.it/search.asp...d=10&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=10

ciaoo
 
Anche se sfora di un po' il budget, penso valga la pena farci un pensierino...
I link a Shop on line sono vietati dal regolamento.

oppure se ti bastano 64M di Scheda video:
I link a Shop on line sono vietati dal regolamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
:) vorrei iniziare con il ringraziarvi per gli sforzi, ma volevo anche chiedervi cosa ne pensate voi di kuesti altri pc:
asus a6t €1099
aus a6ja €1094
hp dv6137 €1006
toschiba a100_316 € 947
(i prezzi sn di un neglozio quì a napoli, e che io sappia è uno con i prezzi più bassi)
FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO! GRAZIE!;)
 
Tra quelli direi che il primo con TL-52 e Geforce 7300 è il milgiore, ma con 1100€ online si trova di meglio, come altri Toshiba (Satellite A100-114 o A100-667 per citarne due).

ciaoo
 
:boh: il punto è che nn intendo acquistare online....se kualcuno ha in mente altri nb che me li dica!
inoltre volevo dirvi un ulteriore cosa:
ieri sono stato a mediaworld e ho visto due ottimi nb: un simens(€899) fsc am pi1536(cn 512 hiper memory), ma sl (1,6GHz)(si può aumentare??)
e un asus(€999) che però ha sl 512 di ram che però si puo aumentare a 1 gb cn 50-60€....che mi consigliate??
aspetto numerose risp...;)
 
lukas kane ha detto:
e un asus(€999) che però ha sl 512 di ram che però si puo aumentare a 1 gb cn 50-60€....che mi consigliate??
aspetto numerose risp...;)

potresti postare la config completa, o anke magari la sigla del nb? ;)
 
lukas kane ha detto:
:boh: il punto è che nn intendo acquistare online....se kualcuno ha in mente altri nb che me li dica!
inoltre volevo dirvi un ulteriore cosa:
ieri sono stato a mediaworld e ho visto due ottimi nb: un simens(€899) fsc am pi1536(cn 512 hiper memory), ma sl (1,6GHz)(si può aumentare??)
e un asus(€999) che però ha sl 512 di ram che però si puo aumentare a 1 gb cn 50-60€....che mi consigliate??
aspetto numerose risp...;)

non ti conviene aumentare la frequenza del processore perchè rischieresti di surriscaldarlo troppo quando ci giochi con il rischio che ti si spenga di botto e quindi che ti si possa rovinare.E questo non fa sicuramente piacere:nunu:
io ti consiglio di prendere il secondo e aumentargli la ram:ok:
 
uhm...allora... la sigla dell'asus è PRO 60JC
poi volevo fare una domanda:
dopo quanto tempo di gioco,in media, un computer con la velocità del processore aumentata "parte"?
e inoltre quanto la devo aumentare perchè questo avvenga??
 
raga penso che questo link si possa postare...:look:
http://images.google.it/imgres?imgu...ages?q=asus+pro60jc&gbv=2&svnum=10&hl=it&sa=X
quì si dice in pratica che l'asus da me mensionato nn è ancora sul sito ufficiale dell'asus e che è in anteprima mondiale da mediaworld.:shock:
ritorno a dire che la ram è 512 ma si può portare a 1 gb cn pochi euro(50)
quello che mi domandavo è :la velocità del processore arriva a 1.8 GHz, mi porterebbe a grandi rischi aumentarla a 2.0,o addirittura qualcosina in più??:D
 
lukas kane ha detto:
raga penso che questo link si possa postare...:look:
http://images.google.it/imgres?imgu...ages?q=asus+pro60jc&gbv=2&svnum=10&hl=it&sa=X
quì si dice in pratica che l'asus da me mensionato nn è ancora sul sito ufficiale dell'asus e che è in anteprima mondiale da mediaworld.:shock:
ritorno a dire che la ram è 512 ma si può portare a 1 gb cn pochi euro(50)
quello che mi domandavo è :la velocità del processore arriva a 1.8 GHz, mi porterebbe a grandi rischi aumentarla a 2.0,o addirittura qualcosina in più??:D
guarda io ho un portatile con un processore centrino da 1.86GHz e quando gioco se non è adeguatamente raffreddato dopo un oretta circa si spenge di botto per il troppo calore:(...il consiglio rimane sempre di prendere il portatile con 512 di ram e aumentarla ad un giga senza overcloccare il processore;)
 
uhm.....perfetto :mad:... proprio kuello ke nn volevo sentirmi dire, nn ke nn mi fidi, ma kualkun altro ha per kaso esperienze di kuesto genere ??
xkè c sn alkuni gioki ke hanno bisogno di un processore abbastanza veloce; al momento 1,8 GHz mi bastano ma più in là ?????:look: ? ?????
:help: :help: :help:
 
Che un notebook si spenga dopo un ora che viene usato, anche se con giochi non è affatto normale... :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top