Aiuti x Diablo II

Pubblicità
Arcanum hai aperto 3 post con lo stesso argomento, cancellane due prima che lo faccia il moderatore.
 
se ti porti dietro qualche antidoto e semplice...
cmq cerca di evitare i getti di veleno e ò
poi vagli addosso
 
esatto, picchia duro e scappa via.aspetta un due che gli passi e ritorna a dargli.
se hai un'ama che avvelena il compito è più facile.:)
 
Fai in modo di avere qualcuno assieme ( mercenario ) su cui lei possa puntare la sua attenzione e se sei nei panni di un' Amazzone non ci sono grossi problemi ... ghiaccio/veleno sono le frecce migliori intercalate dalle frecce normali ... :ghigno2:

E' buona norma cercare di uccidere più mostri possibile in modo da alzare il tuo livello in modo che i danni che infliggi siano molto elevati ... :asd: prima di affrontare un mostro finale ... :help:
 
fiale...

innanzitutto chiedo scusa x aver scritto il messaggio precedente x 3 volte. E' la mancanza di esperienza...... Io ho iniziaro DIABLO II x la seconda volta pur essendo arrivata solamente all'uccisione di Andariel (il primo mostro). La volta precedente avevo trovato dele fialette di veleno da lanciare. Ora non riesco + a trovarle.....La prima volta ero un negromante, adesso sono un'amazzone. Mi potete aiutare? :cry: :cry: :cry:
 
arcanum, ho unito le due discussioni...sei pregato/a, per altre problematiche di gioco inerenti a questo prodotto, a continuare in questo thread e non aprirne di nuovi, grazie...:)
 
arcanum ha detto:
innanzitutto chiedo scusa x aver scritto il messaggio precedente x 3 volte. E' la mancanza di esperienza...... Io ho iniziaro DIABLO II x la seconda volta pur essendo arrivata solamente all'uccisione di Andariel (il primo mostro). La volta precedente avevo trovato dele fialette di veleno da lanciare. Ora non riesco + a trovarle.....La prima volta ero un negromante, adesso sono un'amazzone. Mi potete aiutare? :cry: :cry: :cry:

Da Amazzone ... ( come negli altri personaggi )
ad ogni passaggio di livello puoi incrementare le tue abilità ...
scegli tra queste "la freccia avvelenata" e "la freccia paralizzante" ...
Le pozioni che trovi normalmente sono inerenti ad abilità che non puoi conquistare/migliorare ... :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top