• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuti pe assemblare pc per gaming

Pubblicità
consiglio: per il gaming usa u processore i5 2500k 3.4 ghz con moltiplicatore sbloccato e gpu integrata HD3000 e come mobo una asus p8p67 pro... sono molto meglio!

EDIT sorry sbagliato a fare la frase :P
 
Ultima modifica:
ah per tutto il computer dovrei spendere sui 1300 euro anche se io sn piu propenso ad acquistare un i7 anche se so che cn un i5 vado bene pure la scheda madre la vorrei compatibile cn sli e crossfire nn s sa mai in futuro
 
nn so i prezzi del tuo shop
però così nn credo che sfori
Thermaltake Toughpower XT 875W 80plus
Gigabyte Radeon HD 6970 OC C
CPU INTEL I5 2500K
SSD Corsair Force GT 120GB CSSD-F120GBGT-BK
Scheda Madre MSI P67A-GD55 B3
oppure MSI P67A-GD65
ma il case?
 
consiglio: per il gaming usa u processore i5 2500k 3.4 ghz con moltiplicatore gpu sbloccata e come mobo una asus p8p67 pro... sono molto meglio!

l'i5 2500k di default è 3.3GHz, con applicazioni single threaded arriva a 3,7GHz. Non ha nessun "moliplicatore gpu sbloccata" al massimo ha il moltiplicatore sbloccato.

Intel® Core

La P8P67 Pro è di vecchia concezione, soprattutto se non aggiornata alla versione B3 presenta un bug sulle porte sata che col tempo porta al deterioramento delle performances degli HD e/o SSD collegati a quelle porte. Il chipset rivisitato e migliorato è Z68 che oltre a risolvere i problemi precedentemente descritti introduce nuove features, fra le quali l'SSD Caching di cui puoi trovare un articolo redatto dallo stesso forum di cui tu sei moderatore (Intel Z68 Express: SSD Caching, Quick Sync e Overclock - Tom's Hardware) quindi, secondo il mio modestissimo parere (ma potrei sbagliarmi) non ha senso consigliare per un nuovo acquisto un prodotto già "vecchio", specialmente se a parità di prezzo.

Non so perchè ma è già il secondo o terzo post dove consigli la stessa configurazione a chi fa una domanda... Mi viene da pensare che monti gli stessi componenti...



Toh, che coincidenza... :rolleyes:
 
consiglio: per il gaming usa u processore i5 2500k 3.4 ghz con moltiplicatore gpu sbloccata e come mobo una asus p8p67 pro... sono molto meglio!

poi ci monti una asus gts450 e non parte,e scoprirai che la asus non è ingrado di fare bios che rendano compatibili schede video e madri sue :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top