PROBLEMA aiutatemi

Pubblicità

dragonoid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti ho un samsung galaxy s GT I9000..questo cellulare proviene dalla svizzera dove già il value pack è uscito...quando entro su kies mi dice che ce un aggiornamento di firmware io lo faccio consenti, scarica il pacchetto del firmware e quando va per preparare il il firmware da istallare il kies si disconette e si riconnette con il cellulare e mi rispunta di nuovo di fare l aggiornamento ma gia il firmware e in preparazione ci sta un bel pò come mai????aiutatemi per favore

mi spavento che bricco il telefono ha quest'ora mettevo la 4.2 jelly bean xD
Segui le guide che ci sono su internet...
Io sul mio GS2 ho cambiato la rom, il kernel e anche il modem, cioè quello che gestisce wifi e rete.
Devo dire che rispetto a ICS 4.0.3 va veramente più fluido... :sisi:

Mi sono accorto che hai risposto dopo 6 mesi O.O

Ciao vuoi aggiornare Android giusto? fallo via ota, collega il dispositivo in Wi-Fi poi vai nelle impostazioni, vai fino alle impost. android e scarichi l'aggiornamento ora non so spiegarti bene perchè ho lo smartphone spento cerca su google.

Il galaxy s non si aggiorna via OTA (Anzi oramai non si aggiorna e basta:asd:, ufficialmente). La cosa che consiglio è di installare una rom CyanogenMod o qualsiasi rom modificata. Quei problemi di disconnessione spariranno, in quanto kies non sarà più necessario per far vedere il telefono al pc

Il galaxy s non si aggiorna via OTA (Anzi oramai non si aggiorna e basta:asd:, ufficialmente). La cosa che consiglio è di installare una rom CyanogenMod o qualsiasi rom modificata. Quei problemi di disconnessione spariranno, in quanto kies non sarà più necessario per far vedere il telefono al pc

C'è già jellybean non ufficiale :)

Lo so, io mi riferivo alla versione ufficiale. Anch'io ho JellyBean con la Cyanogen appunto. Che ora è anche aggiornabile via OTA. Solo che la samsung ha abbandonato il supporto al gioiellino da un pò ormai

Lo so, io mi riferivo alla versione ufficiale. Anch'io ho JellyBean con la Cyanogen appunto. Che ora è anche aggiornabile via OTA. Solo che la samsung ha abbandonato il supporto al gioiellino da un pò ormai

Nah nah misà che hai letto male.
La samsung ha rilasciato una beta di jellybean per l'S2. Il firmware ufficiale uscirà a fine anno o inizi 2013 :D

Ciao vuoi aggiornare Android giusto? fallo via ota, collega il dispositivo in Wi-Fi poi vai nelle impostazioni, vai fino alle impost. android e scarichi l'aggiornamento ora non so spiegarti bene perchè ho lo smartphone spento cerca su google.

Non me lo trova l'aggiornamento....comunque me lo dicono tutti di mettere la rom ma non lo so perchè non sono sicuro di riuscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro