Aiutatemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeekHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Volevo sapere se questo processore Amd Athlon II X4 630 2.80ghz
è compatibile con questa scheda madre
[h=1]Scheda Madre Asus Crosshair V FORMULA Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]Grazie in anticipo

Sì è compatibile, ma la scheda madre mi sembra un tantino sovradimensionata, a meno che tu voglia azotare il 630 :asd:

Ok Grazie per l'aiuto
Ma essendo abbastanza niubbo non ho capito bene la seconda parte
Intendevi per caso dire di overclokkare il processore con un sistema a raffredamento liquido?

Parlavo dell'overclock estremo con azoto liquido...le schede madri di fascia altissima come la formula servono a cose del genere :D
Per cose "normali" basta una asrock 970 extreme3 da 65€ ;)

No ma a me ne serviva una am3+ perchè fra pochi giorni sara il mio compleanno e mi regalo un fx-8150
e in piu una buona scheda madre perchè uso programmi per editing,modellazione 3d,gaming ultra high,e anche per registrare gameplay
e se mi avanzano soldi perchè no un bel sistema a raffredamento liquido ci starebbe proprio bene :)
ovviamente ogni consiglio è ben accetto :)

No ma a me ne serviva una am3+ perchè fra pochi giorni sara il mio compleanno e mi regalo un fx-8150
e in piu una buona scheda madre perchè uso programmi per editing,modellazione 3d,gaming ultra high,e anche per registrare gameplay
e se mi avanzano soldi perchè no un bel sistema a raffredamento liquido ci starebbe proprio bene :)
ovviamente ogni consiglio è ben accetto :)

Vuoi un consiglio? Aspetta un po' e prendi ivy bridge... Gli FX non li consiglierei mai

Non amo particolarmente la intel

Non mi sembra un buon motivo ;) Se ora conviene prendere intel meglio prendere intel...anch'io non amo particolarmente nvidia, ma se trovo una nvidia che fa al caso mio la prendo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità