aiutatemi

Pubblicità

toniboll

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
buonasera a tutti vorrei sapere se qsto hd da 500 gb è buono o no:
Western Digital - WD HARD DISK 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green WD5000AADS
visto che vorrei un po amplificare la memoria !!!! grazie mille a tutti in anticipo e arrivederci !!!

oppure qsti :
1) WD HARD DISK 750 GB 64MB SATA2 Caviar Green WD7500AARS

2) Western Digital - WD HARD DISK 320GB 7200 8MB SATA2 Caviar Blue WD3200AAJS

3) Western Digital - WD HARD DISK 500GB 7200 16MB SATA2 Caviar Blue WD5000AAKS

quali tra qsti 3 piu quello di prima che ho scritto ???? qual'è il migliore ?

buonasera a tutti vorrei sapere se qsto hd da 500 gb è buono o no:
Western Digital - WD HARD DISK 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green WD5000AADS
visto che vorrei un po amplificare la memoria !!!! grazie mille a tutti in anticipo e arrivederci !!!
Se vuoi aumentare la memoria del tuo pc devi installare la ram,non un nuovo hard disk.
installando un hard disk più capiente e come avere un serbatoio più grosso.
Tra quelli citati ne ho uno come questo:
WD HARD DISK 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green
che non mi ha dato problemi fino adesso,sono circa due anni che e lì e fà egregiamente il suo dovere.

Ti consiglierei un WD Caviar Green, ma nessuno di quelli indicati: se vuoi aggiungere un secondo disco fisso punta direttamente a un disco da 1 - 1,5 TB, sono attualmente i migliori per rapporto capienza/prezzo. Un Green da 500 GB costa infatti circa 35 €, un Green da 1 TB (grande il doppio, lo sottolineo) costa circa 45 €, un Green da 1,5 TB costa circa 50 €, se proprio volessi "esagerare" un Green da 2 TB costa poco più di 60 €. Io prenderei un modello da 1,5 TB, sigla WD15EARS.

Ti serve un hard disk da storage, giusto? (quindi quello del sistema operativo lo hai già e rimane tale)

i Caviar Green per storage sono ottimi, io ho il WD10EARS da 1TB.

Quoto serassone su rapporto capienza/prezzo, quello da 500GB non è molto a buon mercato

Scusate ho una curiosità... un amico ha un WD serie green. Dice che si trova male con questo hd perchè la serie green è a risparmio energetico diminuendo però le prestazioni... Dice il vero o si sta sbagliando?

Scusate ho una curiosità... un amico ha un WD serie green. Dice che si trova male con questo hd perchè la serie green è a risparmio energetico diminuendo però le prestazioni... Dice il vero o si sta sbagliando?

E' verissimo, infatti i Green sono hard disk da storage. Metterci sopra il sistema operativo è poco furbo :ok:

ma come si fa poi ad impostare che tutti i file che scarico ed ecc devono andare nell'hd di storage e quello che ora ho da 160 lo usero per l'os ?

ma come si fa poi ad impostare che tutti i file che scarico ed ecc devono andare nell'hd di storage e quello che ora ho da 160 lo usero per l'os ?
Basta che nelle impostazioni dei programmi che usi per scaricare cambi il percorso delle cartelle dove vengono collocati i file scaricati: indichi il nuovo disco fisso e sei a posto. Esempio: poniamo che adesso i file finiscano in C:\File scaricati (tanto per indicare un nome); poniamo che il nuovo disco assuma la lettera E; non dovrai far altro che creare una nuova cartella "File scaricati" nel nuovo disco e modificare il percorso nel programma in E:\File scaricati. ;)

beh devi agire nelle impostazioni del programma. Ad esempio nelle impostazioni del browser puoi selezionare la cartella dove vengono salvati i file scaricati, idem con gli altri programmi di scaricamento come utorrent o jdownloader :ok:

impostazioni rulez :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro