PROBLEMA AIUTATEMI VI PREGO!!

Pubblicità

BIGCOMPUTER

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi io quando acquistai il mio notebook con win 8 dopo un po mi uscì la notifica di fare i dischi di ripristino io li ho fatti pero oggi andando a formattare il mio pc con i dischi li legge tutti e tre ma dopo quando esce la finestra installazione software a circa metà si blocca, si riavvia e esce la finestra hp recovery manager con scritto ripristino incompleto con sotto aperto il prompt per windows non si apre e ogni volta che accendo il pc esce lo stesso. Come devo fare aiuto e un altra cosa se apro il prompt di solito nei pc la scritta inizia c:windows e altro ma sul mio pc esce x:windows system32 vi prego aiutatemi.

Hai scombinato le partizioni a quanto pare.
Prendi un DVD di Windows 8 e prova a formattare, eliminando tutte le partizioni.

Ah per il X: è normale.

bigcomputer

TU per dvd intendi i miei 3 dvd dico come devo fare e un'altra cosa io ho letto che sui nuovi computer il product key non sta scritto come gli xp che si vede se vorrei trovarlo come devo fare. grz se mi rispondi

Re: bigcomputer

Non ho capito niente!
Ti prego di usare la punteggiatura e di essere più chiaro

Inviato dal mio iPhone 3GS utilizzando Tapatalk

La persona che prima mi ha risposto ha detto che devo formattare il mio pc con un dvd di win 8 e io ho risposto tu per dvd intendi i miei 3. E poi ho detto per trovare il mio key come devo fare, sul web ho letto che su i nuovi pc non sta mostrato fuori sul case come i vecchi pc come gli xp non so se è vero.

un'altra cosa se io devo rispondere una persona devo fare risposta rapida come sto facendo ora cioè rispondi che sta scritto sotto il tuo mess , o devo fare la nuova discussione e taggarti , io sono nuovo quindi non so tanto come fare grz se mi aiuti.

La persona che prima mi ha risposto ha detto che devo formattare il mio pc con un dvd di win 8 e io ho risposto tu per dvd intendi i miei 3. E poi ho detto per trovare il mio key come devo fare, sul web ho letto che su i nuovi pc non sta mostrato fuori sul case come i vecchi pc come gli xp non so se è vero.

un'altra cosa se io devo rispondere una persona devo fare risposta rapida come sto facendo ora cioè rispondi che sta scritto sotto il tuo mess , o devo fare la nuova discussione e taggarti , io sono nuovo quindi non so tanto come fare grz se mi aiuti.

aspetta da dove spunti fuori?

TU per dvd intendi i miei 3 dvd dico come devo fare e un'altra cosa io ho letto che sui nuovi computer il product key non sta scritto come gli xp che si vede se vorrei trovarlo come devo fare. grz se mi rispondi

- - - Updated - - -

Hai scombinato le partizioni a quanto pare.
Prendi un DVD di Windows 8 e prova a formattare, eliminando tutte le partizioni.

Ah per il X: è normale.

Nik comunque il dvd di windows 8 da dove lo prendo grz se mi rispondi

si ma a fare cosa? esponi il tuo problema che non ha ne capo e ne coda. Inizia a raccontarci quale sia il tuo problema... poi vediamo come aiutarti

Ti ringrazio per il tuo impegno a cercare di aiutarmi io quando acquistai il mio notebook con win 8 dopo un po mi uscì la notifica di fare i dischi di ripristino io li ho fatti pero oggi andando a formattare il mio pc con i dischi li legge tutti e tre ma dopo quando esce la finestra installazione software a circa metà si blocca, si riavvia e esce la finestra hp recovery manager con scritto ripristino incompleto con sotto aperto il prompt, windows non si apre e ogni volta che accendo il pc esce lo stesso. Come devo fare aiuto e un altra cosa se apro il prompt di solito nei pc la scritta inizia c:windows e altro ma sul mio pc esce x:windows system32 vi prego aiutatemi.

normalmente i portatili hanno una partizione di recovery a cui si accede premendo un tasto funzione all'avvio , sempre che e stata inserita dal produttore , poi dipende dal produttore del pc e chiaramente non sapendo il modello che hai non so quale possa essere , ma se nel caso non c'e molto probabile che la copia che hai fatto non è andata a buon fine quindi non hai piu il sistema , per la chiave puoi vedere se non è posta sotto , almeno nel mio portatile che avevo con windows 8 era cosi

Ti ringrazio per il tuo impegno a cercare di aiutarmi io quando acquistai il mio notebook con win 8 dopo un po mi uscì la notifica di fare i dischi di ripristino io li ho fatti pero oggi andando a formattare il mio pc con i dischi li legge tutti e tre ma dopo quando esce la finestra installazione software a circa metà si blocca, si riavvia e esce la finestra hp recovery manager con scritto ripristino incompleto con sotto aperto il prompt, windows non si apre e ogni volta che accendo il pc esce lo stesso. Come devo fare aiuto e un altra cosa se apro il prompt di solito nei pc la scritta inizia c:windows e altro ma sul mio pc esce x:windows system32 vi prego aiutatemi.

ma li metti nella giusta sequenza? o sbagli? i dvd sono leggibili da altri lettori?

ma li metti nella giusta sequenza? o sbagli? i dvd sono leggibili da altri lettori?

Sisi come se li metto in sequenza io sui cd man mano che li facevo scrivevo 1 di 3 capito. e poi il pc dice metti il primo e io lo metto se metterei il 3 al posto del 1 penso che non carica. se metto i cd nel xp li apre e mi fa vedere cosa ha dentro.

- - - Updated - - -

normalmente i portatili hanno una partizione di recovery a cui si accede premendo un tasto funzione all'avvio , sempre che e stata inserita dal produttore , poi dipende dal produttore del pc e chiaramente non sapendo il modello che hai non so quale possa essere , ma se nel caso non c'e molto probabile che la copia che hai fatto non è andata a buon fine quindi non hai piu il sistema , per la chiave puoi vedere se non è posta sotto , almeno nel mio portatile che avevo con windows 8 era cosi

Sempre grz che mi stai rispondendo man mano comunque io ho un compaq cq58 con win 8 preinstallato. Tu dici il tasto di funzione all'avvio io se premo f11 sotto esce recovery manager ma non si apre niente come dicevo prima il pc si accende e si blocca sulla finestra hp recovery manager con scritto ripristino incompleto. La chieave non ce scritta da nessuna parte e su internet dicono sta nel uefi bo qualcosa del genere o nel bios ma vado e non ce nessun key. Il fatto dei cd qualcuno mi ha detto la stessa cosa che i dvd non sono stati fatti bene ma impossibile perche lui (il pc) diceva metti un dvd lo mettevo masterizzava e poi diceva metti un'altro vuoto quindi booo grz se mi rispondi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro