Aiutatemi!!router Netgear Non Funzia!!

umbertobrescia

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti...
sono nuovo nel forum e volevo chiedervi aiuto..
Ho acquistato da una settimana un router wifi netgear dg834g.
Il router l0ho collegato lan al fisso con il cavo e poi volevo ricevere il segnale wireless sul mio portatile.
Ho seguito l'installazione del roter che mi ha dato netgear ma a un certo punto mi dice che non rileva alcun segnale adsl anche se il mio fisso naviga in internet.
Il problema è che l'internet sul fisso funziona ma il router non emette alcun segnale wireless...non prendo la rete nè con il portatile nè con il cellulare wifi..
Qualcuno sa darmi una mano?? Tenete presente che non sono molto esperto di reti e di configurazioni!!

Grazie in anticipo Umby
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Accedi alla pagina di configurazione del tuo router DG834G (metti come indirizzo nel browser http://192.168.0.1) e verifica che sia attiva la configurazione wireless.
Come indicazione di massima...
Sezione impostazioni wireless:
Nome (SSID): Pippo (sostituisci con il nome che vuoi dare alla tua rete wireless)
Regione: Europa
Canale: 11 (a piacere)
Modalita': g&b

Spunta "Attiva punto d'accesso wireless" e "Consenti trasmissione del nome (SSID)", Opzioni di protezione "Disabilitato" (solo per fare esperimenti, poi questo lo abiliterai per proteggere con password la connessione).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili