PROBLEMA Aiutatemi perfavore

• Autore discussione Autore discussione Samok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Samok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi martedì circa mi hanno rubato la play 3, con tutti i giochi circa 20 (facevo la collezione) quello che vi chiedo è:
si può rintracciare la play, attraverso l'ip, o se si connettono online ? O magari l'ultima volta dove si e collegato il mio profilo

ragazzi martedì circa mi hanno rubato la play 3, con tutti i giochi circa 20 (facevo la collezione) quello che vi chiedo è:
si può rintracciare la play, attraverso l'ip, o se si connettono online ? O magari l'ultima volta dove si e collegato il mio profilo

Non penso,anche perchè credo che la prima cosa che farei se fossi un ladro (E ringraziando Iddio non lo sono) e avessi appena rubato una PS3 la prima cosa che farei sarebbe ripistrinarla ai valori di fabbrica.. E poi non credo che si mettano a giocare con il tuo profilo :lol:

Senza offesa ma come si fa a farsi rubare la PS3 con 20 giochi annessi? Non penso che te li sei portati in tasca con il cellulare e il portafogli.

Infatti O_O almeno che non siano entrati in casa tua...bah...comunque mi pare abbastanza difficile rintracciarla,penso che l'abbiano già formattata e tutto il resto :(

In realtà potrebbe essere possibile farlo (ma solo le autorità potrebbero), ogni dispositivo ha un mac address che dovrebbe indicare il dispositivo (una sorta di imei dei cellulari). Ovviamente non c'è nessuna speranza di risalire a chi l'ha rubata praticamente, la mia è solo una supposizione teorica.

non hai scatola con numero seriale? magari da lì i tecnici sony possono risalire.
ma come te l'hanno rubata?????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro