PROBLEMA Aiutatemi per favore problema serio :( <--------------------------

Pubblicità

SaymonX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti

Praticamente io qualche giorno fa ho pensato di portare allo stato di fabbrica il mio pc (alla prima accensione) ho incominciato a cercare su internet su come fare senza cd (non ho il cd) così ho trovato una guida per toshiba (il mio pc è un toshiba satellite pro c660-2rm) che diceva di riavviare e quando spunta la schermata toshiba dovevo premere ripetutamente "F8" e con le frecce andare su"ripristina il computer" mettere la lingua la password e poi si apre un finestra li ci dovrebbe essere scritto "toshiba system recovery" questo system recovery a me non mi compare......ho incominciato a cercare su internet e ho visto che se avevo istallato un sistema operativo diverso da quello dato gia istallato non posso portare il pc allo stato di fabbrica...effettivamente io avevo win 7 professinal 64-bit e adesso ho win 7 ultimate 32-bit....adesso mi sorge una domanda ...come faccio a portare il mio pc allo stato di fabbrica...

AIUTOOO!<-------- :( :( :( :( :(

ecco l'immagine di quando vado su system recovery options che non mi da toshiba system recovery:
http://res1.windows.microsoft.com/re...54bcc19_48.jpg

non puoi farlo, se hai cancellato la partizione di ripristino quando hai installato windows ultimate, non puoi più ripristinare "allo stato di fabbrica", ma dovrai reinstallare windows da zero e poi installare uno per uno tutti i driver necessari (wlan, video, audio, lan, etc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro