Aiutatemi nella scelta

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

andreaab

Nuovo Utente
9
0
Ciao, volevo un vostro aiuto riguardo alla scelta della MB per questa configurazione...Come potete vedere mancano HD, che recupero dal PC che ho adesso, PSU Cooler Master 1000W, recuper anche lui, e la MB... ecco, qui non saprei cosa scegliere :boh: o meglio, girando in internet ho trovato la MSI MPower che ne parlano bene per OC, voi cosa ne pensate? vale veramente o c'è qualcosa di meglio in giro??? ho visto anche la AsRock Extreme 4 che la consigliano in molti per PC Gaming, può andare bene anche in questo caso? Il budget sarebbe intorno ai 1000€, ma se riesco a risparmiare qualcosina sarei contento :asd: L'uso che ne dovrei fare, riguarda programmi di modellazione 3D tipo Inventor o Catia... Se secondo voi qualcosa non va bene, ditemi pure cosa cambiare. Grazie
 

Massi91

Utente Attivo
399
44
CPU
Intel Core I5 4690K + Thermalright Macho HR-02 Rev. A
Scheda Madre
MSI Z97 MPower
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 Mhz (2x4GB)
GPU
MSI GeForce GTX 550 Ti/OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus VW220
PSU
Seasonic G-650 80 Plus Gold
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 64 Bit
Prendi la Asrock extreme4, è una ottima scheda madre :ok:
ti consiglio (se ti ci entra nel budget) un ssd, per esempio il crucial m4 da 128gb, lo trovi sulla chiave sui 95€
per il resto direi che è una ottima configurazione :sisi:
il case lo recuperi? o devi comprare anche quello?

- - - Updated - - -

Prendi la Asrock extreme4, è una ottima scheda madre :ok:
ti consiglio (se ti ci entra nel budget) un ssd, per esempio il crucial m4 da 128gb, lo trovi sulla chiave sui 95€
per il resto direi che è una ottima configurazione :sisi:
il case lo recuperi? o devi comprare anche quello?
 

andreaab

Nuovo Utente
9
0
Grazie Massi, il case potrei recuperare quello che ho adesso, ma forse è un pochino piccolo, quindi avevo pensato al Corsair Graphite 600T... ho visto che è bello largo e i flussi d'aria mi sembrano ottimi... Per la MB mi sa che seguirò il tuo consiglio :sisi:
 

Massi91

Utente Attivo
399
44
CPU
Intel Core I5 4690K + Thermalright Macho HR-02 Rev. A
Scheda Madre
MSI Z97 MPower
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
8GB G.Skill Ares 1600 Mhz (2x4GB)
GPU
MSI GeForce GTX 550 Ti/OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus VW220
PSU
Seasonic G-650 80 Plus Gold
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 64 Bit
Grazie Massi, il case potrei recuperare quello che ho adesso, ma forse è un pochino piccolo, quindi avevo pensato al Corsair Graphite 600T... ho visto che è bello largo e i flussi d'aria mi sembrano ottimi... Per la MB mi sa che seguirò il tuo consiglio :sisi:

E' un buon case, ma ce ne sono altrettanto buoni anche ad un prezzo più basso. guarda se ti piacciono questi 2:
-carbide 500r
-coolermaster cm 690ii

sennò se ti piace più "tamarro" :D:
-NZXT phantom 410
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili