Aiutatemi !! Grazie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vertigo83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un acquisto imminente ed ho dei dubbi poiche non mi ritengo un asso dell'informatica a tali livelli...
il nuovo Computer sarebbe composto così:

-case ed alimentatore 620W SLI READY ENERMAX
-MB asus A8N32 SLI-DELUXE
-CPU AMD X2 4400
-RAM CORSAIR TWIN XMS PROLL PC3500 (2 X 1 GB)
-SVIDEO ASUS EXTREME N7800 GTX 512MB
-1 HD MAXTOR 200GB 7200 RPM
-2 HD WD RAPTOR 74 GB 10000 RPM in raid 0
-dissipatore per CPU ZALMAN 7700 CU

I MIEI DUBBI SONO:

1 Le ram corsair twin xms proLL pc3500 (2x 1 GB) basta che le monto fisicamente sulla asus A8N32 SLI DELUXE e via, oppure devo andare a toccare il bios per farle lavorare al meglio come dovrebbero, cioè in cas 2?

2 La ventola per cpu che voglio mettere sull' AMD X2 4400 è UNA ZALMAN 7700 cu, ma ci va? non urta con qualcosa o con la Ram?
Nel sito zalman nella compatibilità con le MB ASUS c'è solo la A8N SLI DELUXE
e non la A8N32 SLI DELUXE credo perchè è uscia da poco

2 il sistema operativo mi conviene installarlo sul maxtor 200 gb 7200 rpm o sui due Raptor 74 Gb 10000 rpm in raid 0 e lasciare il maxtor come storaggio dati? E PERCHE

volevo inoltre sapere se per una eventuale aggiunta di una seconda s video identica in SLI basta collegarla alla MB oppure devo fare qualche altro collegamento hardware (avevo visto un piccolo ponte tra le due schede!?!?) oppure agire via software?

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA

Ti era già stato detto di non aprire altri thread!

E' il terzo thread che apri....non lamentarti se i mod prendono provedimenti dopo :nod:
Comunque:
1 - per arrivare al massimo delle prestazioni dovrai certo andare da Bios ad impostare le latenze, anche se ci sono programmi come A64Tweaker che lo fanno da windows;
2 - non dovresti avere problemi anche perchè il modello alla fin fine è quello;
3 - secondo me può andare così, cioè os sui raptor e storage sull'altro.

Nei forum non tutti hanno la possibilità di risponderti dopo 5 minuti...ricordatelo ed evita di aprire 1000 thread uguali...:nod:

EDIT: usa dei titoli più specifici :nod:

Vertigo83 dopo aver aperto la bellezza di 5 Topic identici in sezioni diverse
ti avvertiamo che alla prossima volta che fai postcrossin una bella sospensione non te la leva nessuno ... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro