Aiutatemi!!!!! Geforce O Ati Radeon?

Pubblicità

Geforce 9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono GeForce 9, un nuovo utente e necessito immediatamente di un consiglio.
Ho un computer con un processore Pentium 4 2GHZ e devo acquistare una nuova scheda video da 256mb per potenziare la grafica del computer. Non so se scegliere Ati Radeon o GeForce e comunque non vorrei spendere tanto!!!!
Vi ringrazio e se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
SALUTI, GeForce9:help: :help: :help: :help:

con il non spendere tanto quanto intendi?se quantifichi il tuo budget magari ti possiamo essere piu d'aiuto!
ciao.

Ultima modifica:
il suo budget è illimitato, consiglierei 2 gtx da 512mb in SLI che fanno 18000 punti a 3dmark05 :lol: :lol:!

no! DAI! SE NON CI DICI IL TUO BUDGET NON POSSIAMO AIUTARTI!

bhe dato che nn si degna di dirci il budget calcoliamo una media che di solito, sempre in media è 200-250€ quindi abbiamo ge-force 6800gs mi pare

Se deve usarla per quel computer,serve sicuramente con connessione agp...
Se vuol spendere poco e non aver inutili colli di bottiglia con quel procio,una radeon 9800Pro è già fin troppo... :chupachup

se nn vuoi spendere tanto e avere buone prestazioni ati adesso come adesso presenta una gamma + performante e variegata, come potenza in generale geforce primeggia con la 7800 gtx, xò come ti ho detto ci sono schede dell'ati a basso costo tipo la serie x800 che hanno prestazioni sorprendenti.

Anche io, in linea di massima, consiglio di andare su Ati con la serie X800, anche perchè bisogna considerare che sicuramente serve una scheda AGP, inutile comprarne una troppo performante, che in un upgrade futuro si rivelerà comunque incompatibile.

Ecco il Budget

Il mio budget non deve superare i 200 euro, e comunque necessito di una scheda grafica abbastanza potente da far girare anche giochi e programmi di grafica molto pesanti, quali quelli di disegno o che necessitano di grafica.
Grazie e scusatemi per non avervi fornito tutte le inforazioni necessarie.

Geforce 9 ha detto:
Il mio budget non deve superare i 200 euro, e comunque necessito di una scheda grafica abbastanza potente da far girare anche giochi e programmi di grafica molto pesanti, quali quelli di disegno o che necessitano di grafica.
Grazie e scusatemi per non avervi fornito tutte le inforazioni necessarie.
dato che hai un processore un po lentino io ti consiglierei una nvidia 6600 gt!
se vai oltre rischi che la scheda non la sfrutti e quindi sono soldi e risorse sprecate!

Geforce 9 ha detto:
Salve sono GeForce 9, un nuovo utente e necessito immediatamente di un consiglio.
Ho un computer con un processore Pentium 4 2GHZ e devo acquistare una nuova scheda video da 256mb per potenziare la grafica del computer. Non so se scegliere Ati Radeon o GeForce e comunque non vorrei spendere tanto!!!!
Vi ringrazio e se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
SALUTI, GeForce9:help: :help: :help: :help:
ati,ati!
costano molto meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro