PROBLEMA Aiutatemi con il mio LENOVO!

Nunzia

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di qualcuno che mi risolva un problema: ho un portatile nuovo di pacca, o quasi (nemmeno 1 mese), è un Lenovo G500s, stasera sono andata alla wind ho comprato il mobile wi-fi (huawei e5330) il quale basta inserire la sim, connetterlo tramite wi-fi al pc e automaticamente si apre la pagina con il suo indirizzo "192.168.8.1".. Il problema è che si connette a tutti i dispositivi che ho provato (il cellulare del mio ragazzo, il mio cellulare, il pc di mia mamma) e tutti fanno la solita procedura automatica aprendo la pagina; l'unico che non lo fa è il mio pc: quando connetto il dispositivo (configurato e connesso a quanto pare) mi dice connessione "limitata" e quando inserisco l'indirizzo della pagina non carica e non parte nemmeno in automatico (quasi come se non ci fosse "connessione"). Tempo fa avevo provato a usare la pennina, sempre wind di mia mamma e già allora non la installava però avevo lasciato perdere perché pensavo di non essere capace... Qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi che fare?!? Vi prego aiutoooooo!!! :look::look::look: Graziee!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili