Aiutatemi... cerco un gioco vecchio per pc!

Baby84

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti sono nuova qui e mi sono iscritta perchè ormai sto impazzendo per la ricerca di questo gioco -.-'! povera me! Vi spiego subito... questo gioco è un gioco a tiro al bersaglio, ci giocavo da piccola piu o meno una 15ina di anni fa forse anche di piu... Se non ricordo male c era sulla sinistra l omino che sparava le frecce e a destra i vari bersagli... ogni livello un bersaglio diverso e diventava sempre piu difficile... ricordo che in un livello c erano le fiamme del fuoco, dovevi colpirle o cercare di evitarle perchè se ti venivano addosso dovevi ricominciare da capo..Questo è tutto cio che ricordo, ho gia chiesto a mio padre ma il floppy in cui l aveva l ha buttato anni anni fa quindi l unica cosa che mi rimane da fare è chiedere se qualcuno di voi lo conosce e ci ha mai giocato! Grazie per l attenzione e per l aiuto!
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
l'unico gioco che ricordo simile è 1)Robin Hood qualcosa 2) Asterix e Obelix.... Ma penso non sia nessuno dei due....non ne ho idea davvero..
 

Baby84

Nuovo Utente
3
0
Ho guardato ma l unico Robin Hood che trovo è quello recente e non è quello... ricordo che in un livello c erano dei palloncini rossi e gialli da colpire... facendo ricerche mi vengono in mente sempre piu cose... chissa che magari qualcuno ci ha giocato :D... cmq grazie
 

HoneyBomber

Utente Attivo
32
1
OS
Windows
Ho guardato ma l unico Robin Hood che trovo è quello recente e non è quello... ricordo che in un livello c erano dei palloncini rossi e gialli da colpire... facendo ricerche mi vengono in mente sempre piu cose... chissa che magari qualcuno ci ha giocato :D... cmq grazie

è bow and arrow!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili