G gokuvg Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 2 Aprile 2005 #1 Aiuto! Ho ancora quella k8v se deluxe di prima comunque... Ultima modifica: 2 Aprile 2005
G gokuvg Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 2 Aprile 2005 #2 Aiuto! L'aggiornamento del bios è fallito! Ho una asus k8v se deluxe
G gokuvg Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 2 Aprile 2005 #3 Ma perchè nessuno mi pensa?
G gokuvg Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 0 Punteggio 25 2 Aprile 2005 #4 Il computer mi serve...come devo fare... mica potete aiutarmi? Qualcuno è esperto in questo campo? è fallito l'aggiornamento del bios..
Il computer mi serve...come devo fare... mica potete aiutarmi? Qualcuno è esperto in questo campo? è fallito l'aggiornamento del bios..
G greengio Ospite 2 Aprile 2005 #5 Questo che stai tenendo non è un comportamento corretto... Quindi ridai pure una lettura al regolamento grazie. Chiudo.
Questo che stai tenendo non è un comportamento corretto... Quindi ridai pure una lettura al regolamento grazie. Chiudo.