• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiutatemi ad Assemblare un pc decente con 1000€!

Pubblicità
Si esatto, che cominciano ad uscire qui ad inizio aprile da quanto mi ricordo, quindi hai anche più tempo per sceglierla ;)

Ho un po' di dubbil, sono indeciso sulla scheda video! Come modelli attuali ero indeciso sulla zotac gtx570 amp! e la gtx 570 gainward phantom! Credo che ripiegherò sulla 570 visto che la serie 6 sarà abbastanza costosa! voi che dite?

Ho un po' di dubbil, sono indeciso sulla scheda video! Come modelli attuali ero indeciso sulla zotac gtx570 amp! e la gtx 570 gainward phantom! Credo che ripiegherò sulla 570 visto che la serie 6 sarà abbastanza costosa! voi che dite?

Se la metti così, non ha senso aspettare gli ivy bridge: la 570 é di ''vecchia'' generazione...quindi compatibile e funzionale al massimo con i sandy bridge..
Semplicemente gli ivy ti permetteranno (oltre a piccoli miglioramenti della cpu vera e propria) una migliore integrazione, quindi migliori performance, con le gpu di nuova generazione (es amd 7*** / nvidia 6**)..

Si dovrebbero esserci 670/670Ti e la 660, sono previste per aprile/maggio ma non ci sono notizie ufficiali da quanto ne so...
(e anche in questo caso sto aspettando anch'io per vedere se prendere una di quelle o una 7870... mi stai copiando? xD)

Quasi quasi la 680! XD oppure spero che le altre 6xx escano in concomitanza con gli ivy bridge! Non c'e la faccio per un mese a stare senza pc! :/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro