DOMANDA aiutatemi a trovare i cavi sleeve per il mio alimentatore (modulare)

giava2001

Nuovo Utente
29
1
ciao a tutti ragazzi,
vorrei chiedervi un grandissimo piacere.
da qualche giorno ho comprato tutti i pezzi del mio pc tranne l'alimentatore perche, visto che vorrei cambiare i cavi con dei cavi sleeve.
configurazione:
z170a gaming pro
g.skill ddr4 3000mhz
TP-LINK TL-WN881ND
lepa exllusion
zotac amp! Extreme 1070
mastercase maker 5
XFX P1-650B-BEFX PSU
i5 6600k
u2515h

la mia domanda è se potevate scrivermi il link di cavi sleeve gia preassemblati (come di possono trovare su drako) di colore rosso e nero ad un costo comuqnue contenuto sotto gli 80€ perche girando per i vari siti non ho trovato quelli compatibili con il mio alimentatore

grazie mille a tutti ma soprattutto al più veloce
 

masinter

Utente Attivo
117
14
Se non sono compatibili espressamente per l'ali, sono prolunghe (!!) ... sono in vendita anche dei singoli fili sleeved (bitfenix ..mi pare) ma dovresti in ogni caso "smontare" i connettori psu-mb per infilarci i nuovi.
Detto tra noi, costano un botto e la lunghezza è fissa .. conviene farseli a mano (meno costo, lunghezza precisa ma moltooooo piu' impegno)

dai un occhio anche su Home Page - ybris oltre che amazon (e drako che hai gia' detto)
 
Ultima modifica:
T

ThisIsGabri

Ospite
Ciao,su amazon qualche giorno fa ho visto le prolunghe,che potresti far uscire dal retro del case,essendo lunghe circa 10-15 cm.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pingalep

Utente Attivo
286
21
CPU
atom n260
Scheda Madre
little fall
HDD
80gb
RAM
2gb ddr2
GPU
intel
Monitor
22" FS scrauso ma wide!
PSU
80w flex-atx
OS
xp sp3
Se c'è spazio dietro per nascondere gli originali imho conviene andare di set prolunghe . Fatti su misura li fanno online un inglese. Cerca sharkmods per il sito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!