Aiutatemi a riavere la product key di Office sapete come si recupera?

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
49
Ho provato con cmd ma a quanto pare ci sono seri impedimenti spero non sia stata creata una chiave per mono utilizzo e sicuramente non è stata registrata questa la fattura del pc che sta dando rogne.. (non ero stato avvisato di tale acquisto)
IMG-20250204-170029.jpg
non c'è nessun product key ne di win (trovato con cmd) e ne office (chiamato chi ce l'ha venduto e loro forse proveranno a vedere la contabilità vecchia se lo trovano sto benedetto codice ma ne dubito)

possibile che sia solo univoco e usa e getta e se si rompe il pc si deve riacquistare da zero?

cmd qui e qui le directory dopo il blocco di questa discussione https://forum.tomshw.it/threads/pc-in-ufficio-con-11-in-panne-bloccato-aiuto.938245/
IMG-20250204-164259.jpg

IMG-20250204-162655.jpg

IMG-20250204-162709.jpg

IMG-20250204-162714.jpg
questo nella cartella office
IMG-20250204-162723.jpg
si apre ancora word ed excel ma non credo molto altro..

cosa posso fare per riavere il product key a chi rivolgersi? microsoft?? chi ce l'ha venduto?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato con cmd ma a quanto pare ci sono seri impedimenti spero non sia stata creata una chiave per mono utilizzo e sicuramente non è stata registrata questa la fattura del pc che sta dando rogne.. (non ero stato avvisato di tale acquisto)

non c'è nessun product key ne di win (trovato con cmd) e ne office (chiamato chi ce l'ha venduto e loro forse proveranno a vedere la contabilità vecchia se lo trovano sto benedetto codice ma ne dubito)

possibile che sia solo univoco e usa e getta e se si rompe il pc si deve riacquistare da zero?

cmd qui e qui le directory dopo il blocco di questa discussione https://forum.tomshw.it/threads/pc-in-ufficio-con-11-in-panne-bloccato-aiuto.938245/

questo nella cartella office

si apre ancora word ed excel ma non credo molto altro..

cosa posso fare per riavere il product key a chi rivolgersi? microsoft?? chi ce l'ha venduto?

grazie
Se la licenza è legata all'account microsoft potrebbe essere più semplice riattivare Office dalla iso di installazione che puoi scaricare le versioni originali dai server Microsoft tramite questa utility:
Basta installare e si attiva loggandosi.
L'assistenza Microsoft la vedo buia perchè è cessata per Office 2019

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti domani faccio le prove ma il prezzo che ci hanno fatto che fregatura è?? mah io non so che gente ce sta in giro.. bello che gli chiami e non ti consigliano nemmeno programmi per recuperare le chiavi quando loro dovevano scriverle per correttezza doppiamente disonesti.

grazie a tutti domani faccio le prove ma il prezzo che ci hanno fatto che fregatura è?? mah io non so che gente ce sta in giro.. bello che gli chiami e non ti consigliano nemmeno programmi per recuperare le chiavi quando loro dovevano scriverle per correttezza doppiamente disonesti.
hai provato da CMD avviato come amministratore: wmic path softwarelicensingservice get oa3xoriginalproductkey

Il prezzo è quello corretto ufficiale della licenza Microsoft, non sono costretti a mettere una licenza ESD.
che ci fai alle 4 di mattina sveglio tu devi riposare! 😎

hai provato da CMD avviato come amministratore: wmic path softwarelicensingservice get oa3xoriginalproductkey

si esce solo il 'product key di windows..

Clipboard-02-06-2025-01.jpg

questo è il massimo che ha trovato solo product key di windows niente office..

ho provato a modificare la'tro comando CMD con questa directory che ho scovato ma niente
offiec16.jpg

oltre 200 euro di suite buttati nel cesso?

riesco ancora ad aprire word ma il resto volatilizzato con il ripristino di sistema.. sapete dove si puo' provare a cercare ancora

si esce solo il 'product key di windows..

Clipboard-02-06-2025-01.jpg

questo è il massimo che ha trovato solo product key di windows niente office..

ho provato a modificare la'tro comando CMD con questa directory che ho scovato ma niente
offiec16.jpg

oltre 200 euro di suite buttati nel cesso?

riesco ancora ad aprire word ma il resto volatilizzato con il ripristino di sistema.. sapete dove si puo' provare a cercare ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro