Aiutatemi a decide per la Ram entro stasera!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furioso83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un problema dovrei decidere al piu presto quale ram utilizzare per completare il mio nuovo pc.Fondamentalmente sono indeciso fra due soluzioni di equivalente prezzo circa 70 euro incluse spedizioni.Quali sono secondo voi le migliori anche in ambito clock???

opzione(1) GEIL Memoria 2048MB (kit 2x1024MB) DDR2 800Mhz GeiL ULTRA-KIT - GX22GB6400UDC cl 4-4-4-12

opzione(2)
TEAM GROUP Memoria 2048MB (kit 2x1024MB) Team Xtreem DDR2 PC2-6400 800Mhz CL 4-4-4-12

opzione(3)GEIL Memoria 2048MB (Kit 2x1024MB) Black Dragon DDR2 800Mhz PC2-6400 CL 4-4-4-12 GB22GB6400C4DC

opzione(4)OCZ Memoria 2048MB (kit 2x1024) DDR2 PC2-6400 800Mhz XTC Platinum DC KIT CL4 rev.2 (OCZ2P800R22GK)

se avete altro o meglio da propormi sono qui!! grazie

Ultima modifica:
Ho un problema dovrei decidere al piu presto quale ram utilizzare per completare il mio nuovo pc.Fondamentalmente sono indeciso fra due soluzioni di equivalente prezzo circa 70 euro incluse spedizioni.Quali sono secondo voi le migliori anche in ambito clock???

opzione(1) GEIL Memoria 2048MB (kit 2x1024MB) DDR2 800Mhz GeiL ULTRA-KIT - GX22GB6400UDC cl 4-4-4-12

opzione(2)
TEAM GROUP Memoria 2048MB (kit 2x1024MB) Team Xtreem DDR2 PC2-6400 800Mhz CL 4-4-4-12

se avete altro o meglio da propormi sono qui!! grazie
se non ricordo male quelle teem group montano il micron d9.....se cosi fosse in oc salgono di + delle geil.

mi sa che dovrò prendere le geil le team group sono finite allo stesso prezzo era difficile scegliere il rivenditore mi ha chimato dicendomi che se volevo potevo optare per le geil dicendomi ovviamente che dai loro test le geil erano risultate piu performanti delle team group che pian piano nn stanno prendendo piu bha... cosa faccio sta di fatto che questo rivenditore ha migliori prezzi che ho trovato

ho modificato le opzioni date una occhiata grazie

Ultima modifica da un moderatore:
se non trovi le team group extreme prendi le geil...le ultra e le black dragon dovrebbero essere la stessa ram con le seconde associate ad un dissi migliore (almeno mi sembra)...delle corsair cl4 no???
cmq sono tutti e tre ottimi marchi e se le prendi cl4 vanno tutte benone!!!

le black dragon non hanno dissipatore, io opterei per le ultra anche se ovviamente le dragon fanno tutta un altra scena

su un test su Thg dicevano che le black deagon salivano bene e le temperature erano basse nonostante la mancanza di dissipatore... cerca di capire che chip montano, ma di solito è un'ardua impresa

su un test su Thg dicevano che le black deagon salivano bene e le temperature erano basse nonostante la mancanza di dissipatore... cerca di capire che chip montano, ma di solito è un'ardua impresa

in definitiva ho preso le geil ultra come rapporto prezzo/prestazioni mi sembravano le migliori e in verita anche le sole disponibili:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro