Airflow e setup ventole

Pubblicità
Ah ok allora quelli di nzxt si sono rincoglioniti dato che lasciano fili di rame a spaio nel case giusto??
Te lo sto chiedendo apposta perché mi pare strano appunto
Te lo ho detto che non ci capisco nulla con le ventole
Però è così, ho preso il case da warehouse, magari lo ha staccato qualcuno ma non credo, ora cerco di capire come funziona il tutto

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Te lo sto chiedendo apposta perché mi pare strano appunto
Te lo ho detto che non ci capisco nulla con le ventole
Però è così, ho preso il case da warehouse, magari lo ha staccato qualcuno ma non credo, ora cerco di capire come funziona il tutto

Ahahah mannaggio a te. Ascolta quel fan 1, corrisponde ad una delle 2 ventole non rgb che hai, per forza! Altrimenti una delle 2 ventole non girava e nessuno si mette a tagliare i fili in un case. Staccalo quel fan1 e rifai tutto il cavo, vedrai che arriva per forza ad una ventola ;)

Ahahah mannaggio a te. Ascolta quel fan 1, corrisponde ad una delle 2 ventole non rgb che hai, per forza! Altrimenti una delle 2 ventole non girava e nessuno si mette a tagliare i fili in un case. Staccalo quel fan1 e rifai tutto il cavo, vedrai che arriva per forza ad una ventola ;)
Ma porca miseria non arriva alle ventole
Scusa... ho 4 ventole, quelle davanti sono rgb e sono collegate a led 1 e led 2, quella sopra e quella dietro sono collegate a fan 3 e fan 2
Poi "power/u..." ha un attacco sata che deduco vado attaccato alla mobo
A meno che non estrae ventole alla iron man a cosa dovrebbe essere collegato il cavo che parte da fan 1? non capisco

Ma porca miseria non arriva alle ventole
Scusa... ho 4 ventole, quelle davanti sono rgb e sono collegate a led 1 e led 2, quella sopra e quella dietro sono collegate a fan 3 e fan 2
Poi "power/u..." ha un attacco sata che deduco vado attaccato alla mobo
A meno che non estrae ventole alla iron man a cosa dovrebbe essere collegato il cavo che parte da fan 1? non capisco

Ah non lo so a sto punto... staccalo e vedj da dove proviene

Ma ti ho gia detto che da una parte è attaccato al controller, dall'altra a niente

Senti, è questo il tuo case? Perchè non mi ci stai facendo capire niente. Ma che vuol dire non va a finire da nessuna parte scusa?? Scompare?? Diventa un fantasma quel cavo? Se c'è un cavo, in un qualche punto deve finire o è tagliato. Tra l'altro se è quello il tuo case non capisco cosa hai connesso a sto benedetto controller, stai facendo una confusione co sto coso che non finisce più.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro