Aircrack, supporto per scheda wireless Broadcom 43xx

Pubblicità

Darkend

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
18
Punteggio
54
Salve, ho dei problemi a far riconoscere la scheda wireless del mio Packard Bell dot-s (una Broadcom 43xx), in particolare volevo utilizzarla in abbinamento ad Aircrack (ultima relase) sotto ubuntu netbook 10.04. Da ubuntu si connette normalmente ma quando apro da riga di comando Aircrack mi da "unknown" sotto il nome del chipset wireless. Grazie in anticipo per eventuali risposte. Rimango in attesa.

PS: per evitare domande ulteriori dico in anticipo che utilizzerò suddetto programma per testare la resistenza della mia attuale configurazione wireless :D
 
se ci sono pc in zona che usano la connessione wifi, usa il programmino suggerito, dovrebbe sgamare la passw. Senza i driver appositi non puoi generare autonomamente traffico dati per scovare la password, ma puoi usare il traffico dati generato dagli altri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top