Air Flow Design Define R5

Pubblicità

Jainan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti, qualche consiglio su che ventole acquistare per il case Design Define R5?

il contenuto è il seguente

CPU Intel Socket 1151 i7-6700k
Noctua NH-U14S
MB MSI Z170A GAMING M5
MEM CORSAIR DDR4 3000 16GB (8x2)
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
SSD 2,5 500GB Samsung MZ-75E500B 850EVO + 1 TB WD
MASTERIZZATORE LG CLASSICO

di base danno 2 ventole (mi sembra da 140) che credo metterò nella parte frontale, che mi consigliate di aggiungere, ed eventualmente come posizionarle?

grazie!

Solitamente io metto due ventole sul frontale, una sul posteriore che butta fuori e due sulla parte superiore, anche loro che buttano fuori. Per le ventole beh, io uso le Cooler Master Masterfan, soprattutto le Air Flow e le Balance e spesso le Silent della Enermax con la portata maggiore d'aria.

Io ho pure un fractal design define R5 e ti dico che ho notato una sola cosa e sto aspettando la risposta di qualche esperto...sembra non importare quante veloci siano impostate le ventole frontali...1500 rpm o 1000 non fa differenza infatti le tengo lente per non sentire rumore...ciò che fa differenza da me è aprire lo sportello frontale e togliere il filtro antipolvere...ci guadagno 3 gradi sulla scheda video. Fai anche tu questa prova...per curiosità mia e tua: fai un benchmark video con il filtro antipolvere e lo sportellino chiuso...e poi rifallo senza filtro antipolvere e con lo sportellino aperto e mi dici cosa succede a livello di temperatura GPU...chiaramente fa durare i benchmark almeno 5 minuti ciascuno...cioè fino a che la temperatura si ferma @kevin.costa tu hai mai riscontrato questa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro