AIR-COOLER CPU Riassunto finale...

Pubblicità
Ragazzi vorrei comprare un dissi per oc un pò.....io sarei indeciso tra il 9700 e geminII voi casa ne dite? Qual'è il migliore?

xrock ha detto:
Questa è la guida ufficiale con foto e spiegazioni su la stragrande maggiornaza dei dissipatori...

h**p://..../forum/showthread.php?t=1237633
togli quel link!!!che è di forum concorrenti.:sisi:

Ultima modifica:
Tuniq Tower... Oltre al sito inglese che si trova sul sito ufficiale della Tuniq per ordinarlo, sapete a chi mi posso rivolgere?!

Da quel che ho letto anche questo dovrebbe essere un buon dissi...

Img:
b02.jpg

il migliore per me è il cooler master gemini2.....con 2 ventolozze di quelle superperformanti 12x12 tipo da piu di 150cfm....ovvio..rumore... ma prestazioni vicine al liquido.. no? io sono per i dissipatori che spingon oaria verso la mobo... SEMPRE!non mi piacciono i dissy come il Noctua NH-U 12...l'aria dovrebbe sempre essere usata x raffreddare la mobo...

il migliore senza rivali è il IFX 14, due torrette da 140mm e 8 heat pipes da 8mm ! :inchino: Se ci metti poi 2 fan da 140mm potenti ........................

Gemini è un prodotto CoolerMaster che per quanto buoni non sono in grado di rivaleggiare contro i Thermalright e gli Scythe.

Il gemini è tutta scena, sembra grande messo così, ma non hai notato le dimensioni delle pipes ? la densità delle lamelle ? le rifiniture ? e la base di contatto ? Si raffredd la MOBO, è vero ma a sto punto meglio un SI 128 che lo sdruma !:sisi:

Temp vicino al liquido ? quello lo puoi dire foooooooooooooooorse con un IFX 14 super-ottimizzato, ma io con permesso il tuo gemini me lo mangio a colazione !

Mi dovrò accontentare... L'infinity è alto 16cm e non penso che ci stia nel mio desk da 19cm di profondità... Mi accontenterò se così si può dire di uno Zalmann 9700 che alto circa 13/14cm e ci sta tranquillamente...

Leggete in firma eh eh cosa mi è arrivato di nuovo... A breve test e velocità max raggiungibile ad aria... Mmm... Sono curioso...

Ciao,mi potreste consigliare un dissipatore tra questi che puo essere montato su un Core 2 Quad 6600? che non esca fuori dal case (soprano ATX) visto che sono enormi? :)

Ciao!

Riapro questa discussione visto che finalmente sono in procinto di prendere un dissi diverso da quello di mamma Intel. Nn ho nessunissima voglia di cambiare desk (quasi tutti i dissi in lista sono alti) quindi ci sono 2 dissi che mi stuzzicano alquanto, uno è il solito Zalman 9700NT mentre l'altro è il Zerotherm BTF90, quest'ultimo molto silenzioso da quello che ho potuto sentire e vedere.
Alcuni siti dicono che è meglio lo Zalman altri il Zerotherm, io credo che anche se tra uno dei 2 c'è una differenza di 2/3 gradi nn significhi niente...
Che prendereste voi dalle vostre esperienze personali tra questi 2 dissi?!

P.S. Da poco è uscito lo Scythe Ninja Mini... Che ne dite valido anche quello? A voi la palla...

Io ho lo Scythe Mine e mi trovo benissimo, non è molto pesante e ci stava comodo sul midtower che avevo prima ... Adesso se dovessi cambiare prenderei l'8700 Led della Zalman per tornare ad una forma normale ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro