Aio pompa bruciata, cambio

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
1,846
Reazioni
114
Punteggio
101
Ciao mi dareste un consiglio dissi aio da 280, o meglio ditemi perfamore il massimo installabile in alto, possedevo un Corsair, questa volta ditemelo valido che devo spingere di molto un i9, in firma la mia cpu, thx
 
Ultima modifica:
Ciao mi dareste un consiglio dissi aio da 240, possedevo un Corsair, questa volta ditemelo valido che devo spingere di molto un i9, in firma la mia cpu, thx
la firma non si vede più, indica anche il case, perchè per un i9, la vedo dura per un 240mm
 
Bravo si e suicidato dopo 5 anni, buon ranking, dai, devo campare ancora per poco poi cambio tutto
 
prendi un arctic, ma fidati che con quella cpu, stai tirando il collo a qualsiasi AIO da 240mm che ci monti, dal sito CM dice che supporta AIO da 360mm sul front, riesci a montarne uno o hai gli slot occupati?
come 240mm vai con questo
 
Impossibile ci sono le ottiche sul frontale. Si le posso togliere ma le slitte e i supporti sono rivettati
 
Il case e un Coler Master Storm Troopers non la Se, ti incollo 2 foto, non sabbie male il 360, vada per quello, mi raccomando i tubi devono essere lunghi spero arrivi il tutto dalla CPU al front
 

Allegati

  • IMG_20240830_124928.webp
    IMG_20240830_124928.webp
    164.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20240830_124954.webp
    IMG_20240830_124954.webp
    116.7 KB · Visualizzazioni: 5
allora nada, solo sull'SE c'è il supporto, devi montare il 240mm, controlla l'altezza dal top fino alle ram, gli arctic hanno il radiatore più spesso
 
Adesso sono su android non posso ordinare, per gli artic non mi interessano le coreografie, possiamo escludere... Che modelli mi metti papabili?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top