PROBLEMA AIO non gira

Pubblicità

neesra_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho un problema con il mio dissipatore aio. Ho notato che il liquido all’interno non gira, ho provato a smontare la placchetta per vedere come andava, vedo che funziona ma molto lentamente. Cosa potrebbe essere il problema? conviene cambiare direttamente dissipatore?

Buongiorno.
Di quale dissipatore stiamo parlando?
Quindi è un problema che si è manifestato ultimamente,
Mobo?
Com'è collegato, è impostato pompa 100%?

Corsair hydro series h100i, msi z97 gaming7. Ancora non l’ho collegato, stavo spostando tutto in un altro case e prima di installarlo l’ho collegato con un cavo sata per vedere se andava tutto ok e ho notato questo problema

Buongiorno.
Di quale dissipatore stiamo parlando?
Quindi è un problema che si è manifestato ultimamente,
Mobo?
Com'è collegato, è impostato pompa 100%?

Ultima modifica da un moderatore:
vuoi dirmi che quel cavo non serve a far andare il motore? c’è un attacco sata che ho inserito all’alimentatore e sembrava fosse quello il cavo di alimentazione del motore. Ho fatto un errore? non ne capisco nulla ed è la prima volta

? Cavo sata? Aio?
??

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non l’ho collegato, stavo spostando tutto in un altro case
vuoi dirmi che quel cavo non serve a far andare il motore? c’è un attacco sata che ho inserito all’alimentatore e sembrava fosse quello il cavo di alimentazione del motore. Ho fatto un errore? non ne capisco nulla ed è la prima volta
Dal momento che stai cambiando case e dici di non capirne molto, fare delle foto e/o segnarti i cavi no?

Poi, perché volevi provare (cosa) prima di rimontare nel nuovo case?

PRova a seguire delle guide di montaggio su YouTube intanto.

La pasta termica ce l'hai?

Dal momento che stai cambiando case e dici di non capirne molto, fare delle foto e/o segnarti i cavi no?

Poi, perché volevi provare (cosa) prima di rimontare nel nuovo case?

PRova a seguire delle guide di montaggio su YouTube intanto.

La pasta termica ce l'hai?
si ho tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro