sp3ctrum Amministratore Staff Forum Messaggi 17,368 Reazioni 8,893 Punteggio 223 21 Novembre 2019 #16 Io proverei con quelli menzionati sopra... sono i migliori senza dubbio. Guardati le recensioni e prove dove menzionano anche i db
Io proverei con quelli menzionati sopra... sono i migliori senza dubbio. Guardati le recensioni e prove dove menzionano anche i db
OzN3 Utente Attivo Messaggi 254 Reazioni 39 Punteggio 54 21 Novembre 2019 #17 sp3ctrum ha detto: Io proverei con quelli menzionati sopra... sono i migliori senza dubbio. Guardati le recensioni e prove dove menzionano anche i db Clicca per espandere... Ok provo a cercare, il problema è che in tema db si parla sempre delle ventole e non della pompa :D Un ultima domanda: Se tutti questi aio, hanno la possibilità di regolare la velocità della pompa, perché si deve tenere sempre al massimo? La differenza di prezzo tra un aio 240 e uno 360, è giustificata? Vale la pena spendere qualcosa in più?
sp3ctrum ha detto: Io proverei con quelli menzionati sopra... sono i migliori senza dubbio. Guardati le recensioni e prove dove menzionano anche i db Clicca per espandere... Ok provo a cercare, il problema è che in tema db si parla sempre delle ventole e non della pompa :D Un ultima domanda: Se tutti questi aio, hanno la possibilità di regolare la velocità della pompa, perché si deve tenere sempre al massimo? La differenza di prezzo tra un aio 240 e uno 360, è giustificata? Vale la pena spendere qualcosa in più?