Ailena Modding

Pubblicità
Non era mia intenzione essere sbruffone, non è una cosa che mi si addice, dico solo che a me non piace.. de gustibus...:)

Credo che i votanti sono esperti di pc/modding quindi hanno visto bene.
Poi c'è il gusto delle cose: c'è chi piace c'è chi non piace...tutto qua.

infatti.. in ogni caso il modding è arte non tutti lo capiscono ed ognuno ne ha una visione differente, ma non stiamo a pensarci, io sarei entusiasta di partecipare, diciamo che l'ho fatto proprio per questo.. basta mandare le foto durante il concorso o ci si incontra tutti da qualche parte?

Ghierholzer ha detto:
infatti.. in ogni caso il modding è arte non tutti lo capiscono ed ognuno ne ha una visione differente, ma non stiamo a pensarci, io sarei entusiasta di partecipare, diciamo che l'ho fatto proprio per questo.. basta mandare le foto durante il concorso o ci si incontra tutti da qualche parte?
Infatti sei il benvenuto per il prossimo contest. Ciauz

Drakon ha detto:
Scusa AH!!! ma ke ci vorresti dire !!!!

:bllurk:
sarebbe stato facile se avesse vinto bricchino, la sua è una postazione che tutti gli smanettoni sognano, ma il fatto che ha vinto drakon, sta a dimostrazione del fatto che il modding non lo si fa solo spendendo soldi su soldi, ma assmeblando con cura certosina quello che si ha a disposizione.. e utilizzano accorgimenti particolari che rendono l'opera stupenda!

Fedux83 ha detto:
sarebbe stato facile se avesse vinto bricchino, la sua è una postazione che tutti gli smanettoni sognano, ma il fatto che ha vinto drakon, sta a dimostrazione del fatto che il modding non lo si fa solo spendendo soldi su soldi, ma assmeblando con cura certosina quello che si ha a disposizione.. e utilizzano accorgimenti particolari che rendono l'opera stupenda!

In effetti avrei votato bricchino...:doh:

Salve ragazzi, dopo una lunga assenza rieccomi con una novità:
la mobo verniciata (una vecchia intel VC820 con Pentium III)
dopo aver dato tre mani di vernice isolante trasparente, una bella mano di celeste e verde e poi i particolari in uv verde...

Prossimamente la mobo definitiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro